Story of Seasons Pioneers of Olive Town

Story of Seasons: Pioneers of Olive Town arriva su PlayStation 4

Un'altra piattaforma per il titolo simulativo di Marvelous

Story of Seasons: Pioneers of Olive Town, arriverà su console old gen Sony  questa estate, in una data ancora non meglio specificata. Ad annunciarlo sono stati gli stessi sviluppatori e publisher XSEED e Marvelous Europe, e il costo finale sarà di 39,99 euro.

L’ultima installazione di questo molto apprezzato simulatore di vita agricola e non solo, era precedentemente uscito sia per la console ibrida Nintendo Switch sia su PC tramite Steam, durante il corso dello scorso anno, riscuotendo pareri molto favorevoli dagli utenti, mantenendo così la sua buona tradizione.

Pioneers of Olive Town

Purtroppo però è stato commesso un piccolo passo falso da Mavelous, in quanto la versione giapponese di Story of Seasons: Pioneers of Olive Town, uscirà in Giappone in bundle con tutti i DLC rilasciati per la versione originale su Nintendo Switch e Steam, mentre per il pubblico europeo non sarà così, e i contenuti aggiuntivi saranno venduti separatamente.

Story of Seasons: Pioneers of Olive Town, la descrizione da parte di Marvelous e XSEED:

Story of Seasons: Pioneers of Olive Town, è un’affascinante avventura della serie originale di simulazione agricola che lascia impazienti esploratori a Olive Town, una pittoresca comunità balneare ai margini della frontiera selvaggia, dove lavoreremo per riportare in vita l’ormai dismessa azienda agricola di nostro nonno. Curare il terreno, riparare le vecchie strutture e crearne di nuove, svolgere diverse mansioni che aumenteranno di livello le nostre abilità agricole e realizzare diverse decorazioni e strutture, fra le quali recinzioni e alimentatori automatici per il bestiame e irrigatori per i raccolti, saranno solo alcuni dei nostri compiti!

Crafting in Story of Seasons: Pioneers of Olive Town

E anche se a prima vista può sembrare un borgo addormentato, Olive Town ospita dozzine di personaggi unici con cui fare amicizia quando i giocatori sono pronti a prendersi una pausa dalla costruzione della fattoria dei loro sogni.

Fonte

Hai già giocato questo titolo o lo recupererai su PlayStation 4?

Alessandro Rulli
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI