Story of Seasons: friends of Mineral Town, recensione

Story of Seasons: Friends of Mineral Town approderà su PS4 e Xbox One

Il noto farming si prepara a raccogliere un'altra fetta di giocatori

Pubblicità

Espandi e mantieni la fattoria di famiglia coltivando, prendendoti cura dei tuoi animali e gestendo attività per renderla sempre più bella e accogliente

Story of Seasons: Friends of Mineral Town

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

L’apprezzato farming, Story of Seasons: Friends of Mineral Town torna più pimpante che mai, su PlayStation 4 e Xbox One questo autunno. Ad annunciarlo l’editore XSEED Games e lo sviluppatore Marvelous che sono lieti di espandere l’esperienza del titolo oltre le frontiere Switch e PC.

Story of Seasons: Friends of Mineral Town

Story of Seasons: Friends of Mineral Town

Story of Seasons: Friends of Mineral Town è un farming simulator molto colorato e divertente. Seppur con qualche pecca migliorata poi nel capitolo successivo della saga, rimane un prodotto longevo e apprezzabile.

Il titolo si svolge nella carinissima città di Mineral Town completamente immersa nella natura.

Il giocatore dovrà ristrutturare e portare al suo antico splendore la fattoria del nonno, contando anche sull’aiuto dei cittadini che daranno ottimi consigli e metteranno il loro mestiere a disposizione.

Coltivare, arare, raccogliere minerali, pescare e mettere su famiglia non è mai stato così divertente e rilassante. Una vita in miniatura che regala un buon approccio videoludico.

Nella nostra recensione abbiamo apprezzato il lavoro svolto dal titolo: Un titolo che ha soddisfatto i requisiti del genere in modo divertente e stimolante. Poche attività extra a parte, Story of Seasons: Friends of Mineral Town è un gioco molto carino con cui risulta davvero piacevole passare il proprio tempo.

Se non hai ancora giocato a questo capitolo della saga e sei impaziente di provarlo, ti ricordiamo che Story of Seasons: Friends of Mineral Town è attualmente disponibile su Nintendo Switch e Steam.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Conosci il titolo? Lo acquisterai su una di queste console? Dicci la tua!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro