Stonks-9800: Stock Market Simulator

Stonks-9800: Stock Market Simulator uscirà il prossimo anno!

Scopriamo insieme questo simulatore finanziario in arrivo il prossimo anno!

Stonks-9800: Stock Market Simulator si avvicina sempre di più al suo debutto. Sviluppato e distribuito da TERNOX, questo simulatore ti permette di poter simulare la vita di un broker giapponese. Tra le numerose attività a tua disposizione, dovrai prenderti cura non solo dei numerosi calcoli matematici e finanziari, ma anche attenzionare la tua salute e la tua vita.

Questo titolo è ambientato fra gli anni ’80 e ’90 e dovrai interpretare un imprenditore dedito all’economia giapponese. Tra le varie grafiche retro dovrai muoverti in tutto e per tutto fra svariati testi e numeri in computer in vecchio stile. Stonks-9800: Stock Market Simulator uscirà su Steam, Nintendo Switch, Playstation 4 e 5, ma anche Xbox One e Series.

Stonks-9800: Stock Market Simulator

Caratteristiche principali di Stonks-9800: Stock Market Simulator

Acquista azioni, ottieni dividendi, monitora il prezzo delle azioni. Ricorda che le tue azioni influenzano il mercato. Tieni d’occhio la tua salute e non lavorare troppo, per non finire in ospedale. Tieni d’occhio le azioni, il tutto condito da un’atmosfera retrò.

Stonks-9800: Stock Market Simulator

Numerosi minigiochi saranno messi a nostra disposizione, fra cui pachinko e le scommesse ippiche. Rivivi il periodo della bolla dei prezzi degli asset giapponesi. Incontra la temibile Yakuza (non il gioco) e gestisci al meglio il tuo tempo. Ottieni Stonks e gestisci l’azienda, avendo una partecipazione di controllo.

Acquista i tuoi immobili e le tue auto, aumentando il tuo livello di comfort potrai goderti meglio il continuo crescere dei tuoi profitti. Trattandosi di un titolo indie, è probabile che uscirà ad un prezzo moderato, pur essendo i soldi un tema centrale di Stonks-9800: Stock Market Simulator.

Stonks-9800: Stock Market Simulator

E tu cosa ne pensi di questo titolo? Credi che lo comprerai? Di la tua con un commento qua sotto.

Alessandro Riina
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI