Stonefly

Stonefly: un nuovo gioco in arrivo a giugno 2021

Finalmente abbiamo una data per il lancio del gioco

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Dopo che Flight School Studio, nel 2019, aveva sorpreso i suoi utenti con Creature in the Well, questa estate lo farà con un nuovo gioco, Stonefly. Il gioco era stato annunciato dal suo editore MWM Interactive e dallo sviluppatore Flight School Studio già a febbraio 2021, ad oggi abbiamo finalmente una data per il lancio, previsto per tutte le console e PC.

Stonefly: panoramica del gioco

Stonefly è un gioco d’avventura e d’azione, in cui è possibile vestire i panni di un’inventrice, di nome Annika, la quale si ritroverà in un mondo fantastico tutto da esplorare. Dopo aver perso il mech del padre, Annika parte all’avventura per ritrovare l’eredita di famiglia, lo farà pilotando un minuscolo insetto meccanico, ma non sarà sola, con lei ci sarà un’intera squadra di piloti chiamata Arcon Corps.

Stonefly

Nel gioco Annika si avventura nella natura, in un mondo in cui incontrerà disparati tipi di insetti, per sopravvivere dovrà usare solo la sua intelligenza e intuizione, non che trovare delle strategie per sfuggire agli insetti affamati che troverà sulla sua strada. Un mondo fatto di flora e fauna, quello di Stonefly, in cui ogni foglia rappresenta una piattaforma sulla quale raccogliere risorse, come minerali, e combattere i nemici.

Ogni volta che si sconfigge un nemico sarà possibile ottenere una ricompensa, grazie alla quale si potrà migliorare il mech, l’unico mezzo di trasporto disponibile in Stonefly. Sarà possibile, infatti, inventare e creare nuove abilità per personalizzare il mezzo e adattarlo alle strategie che si vorranno adottare. Il mech sarà in grado di guidare Annika in un mondo fantastico, pieno di alberi, paludi, rovi spinosi e tanto altro.

Stonefly

Stonefly: uscita

Anche questa volta, dopo l’annuncio del gioco a febbraio 2021 fatto su Twitter, è stato postato un tweet per l’uscita di Stonefly, per il quale è stata fissata come data l’1 giugno 2021. Il gioco sarà disponibile su tutte le piattaforme, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Switch e PC. Gli sviluppatori hanno annunciato che il gioco è in lavorazione da circa un anno e mezzo e che avrà un totale di dieci ore di gioco. Dai trailer pubblicati è possibile notare come l’esperienza di gioco dovrebbe risultare abbastanza rilassante e per nulla frustante. Non ci resta che aspettare giugno per provarlo!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Hai già sentito parlare del gioco? Lo proverai anche tu? Che impressione hai avuto dai trailer? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro