Stellaris artwork

Stellaris tra le offerte ‘strategiche’ di Eneba

Iscriviti al canale offerte

Scopri le nostre offerte esclusive!

5/5

49.99€

3.46€

Accanto a saghe storiche come Europa Universalis e Crusader Kings, i maestri e le maestre di Paradox Interactive, software house caposaldo del videogioco strategico di ieri e di oggi, hanno posto Stellaris (2016), che abbandona il passato per trovare il proprio setting nel ventitreesimo secolo.

Eneba è consapevole del vasto pubblico che ancora ama gli strategici di ogni tipologia e tempo, così, in ragione anche della recente release di Total War: WARHAMMER III, ha raggruppato le migliori offerte dedicate a questo genere nell’iniziativa denominata ‘La Storia viene scritta dai vincitori‘.

Stellaris screenshot

Stellaris screenshot

Proprio tra questi ribassi si colloca quest’offerta, che propone la Galaxy Edition di Stellaris con il novantatré percento di sconto sul prezzo corrente (ancora piuttosto alto nonostante l’età abbastanza avanzata del titolo).

Tale edizione include la possibilità di guidare la razza aliena degli Aracnidi, oltre ai seguenti contenuti extra: uno sfondo per desktop firmato; un artbook digitale; l’edizione ebook del romanzo tratto dal gioco, scritto da Steven Savile, autore specializzato nella novellizzazione di opere videoludiche sia fantasy che fantascientifiche; la colonna sonora originale del titolo ed infine un’icona ed un avatar esclusivi per il forum.

Stellaris screenshot

Stellaris, “per aspera ad astra

Non si può non citare questo motto latino per riassumere l’esperienza da vivere in Stellaris. Esplorazione ed espansione, come in ogni titolo del genere, sono le chiavi per la vittoria, e l’ambientazione interplanetaria, non vincolata dunque da limiti geografici, conferisce un’enorme quantità di variabili rispetto ai corpi celesti che andremo a visitare, ognuno diverso dall’altro ed abitato da razze ciascuna con il proprio vissuto alle spalle.

Come al solito, sarà appanaggio di chi gioca scegliere un approccio diplomatico o bellicoso nell’interazione con i vicini intergalattici, affrontandone in seguito le inevitabili conseguenze. Non sarà un’esperienza breve, per cui, se deciderai di approfittare dell’offerta, preparati ad ore ed ore di gioco in compagnia di Stellaris e della miriade di scoperte che porta con sé.

Andrai anche tu alla conquista dello spazio? Se sì, non dimenticare di condividere con noi le tue prime scoperte nei commenti!

Fonte

0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI