Stellar Blade, il nuovo trailer presenta le abilità Beta

Shift Up mostra una nuova meccanica di gioco

Marco Fanciuso Commenta! 2

Tra pochi giorni avremo finalmente l’opportunità di giocare all’ultima creazione del team coreano Shift Up, Stellar Blade. Con l’uscita prevista per il 26 aprile in esclusiva per PlayStation 5, il team ha deciso di presentare un elemento distintivo del gameplay tramite un trailer: le abilità beta.

Stellar Blade, il nuovo trailer presenta le abilità Beta 1

Stellar Blade, azione e spettacolarità

Il sistema di combattimento di Stellar Blade sembra solido e ricco di possibilità. Le abilità Beta mostrate nel video, consentono di eseguire attacchi spettacolari ed elettrizzanti per sconfiggere soprattutto i nemici più ostici, che si incontreranno durante l’avventura. Questa meccanica si basa sull’utilizzo dell’energia beta, che si ricarica ad ogni attacco eseguito dalla bellissima protagonista contro i nemici.

Nel video sono mostrati diversi tipi di abilità Beta, che molto probabilmente potremo sbloccare e potenziare attraverso l’albero delle abilità presente nel gioco. Stellar Blade sta suscitando molto interesse, sia grazie alla classica e imponente campagna marketing condotta da Sony, sia grazie al crescente interesse verso il titolo coreano.

Stellar Blade

Stellar Blade ti permetterà di vestire i panni di Eve, una guerriera facente parte dell’unità 7, con l’obiettivo di riconquistare la Terra dall’aggressione della razza aliena chiamata Naytiba. Il gioco si presenta come un action con elementi soulslike, includendo la possibilità di respawn dei nemici, il riposo presso rifugi e altro ancora.

Il sistema di combattimento è molto ragionato e lento, ma soprattutto spettacolare grazie alla grafica di alta qualità e alle azioni eseguibili dalla nostra protagonista. Il combattimento si focalizza molto sulle schivate e sulla possibilità di deviare i colpi dei nemici.

Se ti è piaciuto condividi questo articolo con un tuo amico!
Lascia un commento