cambiamenti valve

Steam: Valve lancia su YouTube una livestream che scatena la perplessità degli utenti!

Steam: una live alquanto strana!

Steam è senza dubbio uno dei siti di vendita online di videogiochi più famosi di sempre. Diretto concorrete di Epic Games Store, il noto portale vanta un numero di titoli enorme in grado di togliere il fiato che spazia da giochi indie a tripla A.

Oggi però non siamo qui per lodare il sito bensì per parlarti di una livestream mandata in onda su YouTube da Valve davvero curiosa che ha scatenato la perplessità e il divertimento degli utenti. Se sei curioso di saperne di più rimani con noi e di certo non ne rimarrai deluso!

Steam

Steam: Valve lancia su YouTube una stream che scatena la perplessità degli utenti!

Lo Steam Next Fest è iniziato proprio nella giornata di ieri 21 febbraio e si propone di pubblicizzare e celebrare tutti i titoli più attesi in arrivo quest’anno. L’evento è enorme e molto apprezzato dal pubblico e durerà fino al 28 febbraio.

Ora probabilmente mentre starai leggendo la domanda ti sarà sorta spontanea: cosa centra tutto ciò con la notizia di cui ti vogliamo parlare?

Presto detto. Valve ha deciso di avviare su YouTube una livestream che è iniziata proprio con un countdown dedicato all’evento! La schermata riportava questo fatidico conto alla rovescia affiancato dal logo del Next Fest. Fin qui tutto nella norma, peccato che la live in questione sia durata appena 58 secondi!

Steam

Nel concreto nulla è stato mostrato e il tutto si è interrotto bruscamente senza alcuna conclusione. Gli utenti che la stavano seguendo ne sono subito rimasti perplessi, per poi fiondarsi in una serie di battute scherzose nei commenti, ridendo della situazione.

Al momento la live è ancora disponibile sul canale ufficiale di Valve e noi te la lasciamo a fine articolo nel caso tu sia curioso, ma credici quando ti diciamo che non ti sei perso proprio nulla! Quale sia stata l’intenzione dell’azienda non ci è dato saperlo, ma la situazione ha di certo strappato una risata e contribuito ad aumentare l’attesa per lo Steam Next Fest.

A noi per il momento non resta altro da fare che darti appuntamento al prossimo articolo!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI