Steam Store videoludici

Steam: ecco il nuovo titolo gratuito per questa settimana!

Il titolo in questione è anche abbastanza recente

Steam è il noto portale targato Valve per l’acquisto di videogiochi online per PC. Si tratta del sito sicuramente più famoso e apprezzato dall’utenza che deve tenere testa solamente al noto store di Epic Games.

Ultimamente Valve per attirare nuova utenza e invogliare i propri player all’acquisto ha deciso d’intavolare una serie di prove a tempo settimanali. Oggi siamo qui per riportarti l’ennesima! Se sei curioso rimani con noi e non ne resterai di certo deluso!

Steam

Steam: ecco il titolo che resterà gratuito questa settimana!

Steam ultimamente offre spesso alcuni dei propri titoli in prova gratuita, a volte per appena un weekend altre volte per un intera settimana. Si tratta senza dubbio di un’iniziativa interessante che riesce a far gola a moltissimi utenti!

Ebbene, anche questa settimana il noto portale non delude e l’azienda ha deciso di regalare alla propria utenza Outriders, uno sparatutto GDR cooperativo alquanto recente e che ha riscontrato non poco successo.

Steam Store videoludici

Per un’intera settimana potrai accedere al gioco senza spendere un centesimo in modo tale da provarlo nella sua interezza e decidere se può fare per te.

Se riuscirà a colpirti e deciderai di procedere con l’acquisto, sappi che Steam ti offre anche un ribasso fenomenale. Se lo comprerai prima del 23 giugno, una succulenta offerta che ti permetterà di accaparrartelo al prezzo di 13 euro anziché di 19,99 euro.

Devil May Cry 5 Steam Deck

Inoltre, ovviamente tutti i progressi effettuati nella prova gratuita rimarranno salvati! Insomma, un’opportunità d’oro che ti invitiamo a cogliere al volo. Ricordati che Outriders rimarrà gratuito solo fino al 27 giugno, perciò affrettati.

A ogni modo noi per il momento non possiamo fare altro che darti appuntamento al prossimo articolo, ma stai pur certo che ti terremo sempre aggiornato su tutte le offerte e le novità più succulente relative al mondo videoludico!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI