Steam: sono arrivate le follie di metà settimana

Tanti nemici da sconfiggere, così poco prezzo

Steam ci propone ancora una volta le sue follie di metà settimana: titoli scontatissimi e molto interessanti. Non solo follie, ma anche giochi scontati un po’ meno e sono davvero tanti.

Per quanto riguarda le follie di metà settimana vediamo due titoli:

  • The Surge: un soulslike dai creatori di Lords of the Fallen, ma senza fantasy. Infatti è uno dei pochi soulslike a non essere ambientato tra contesti medievali e magia. Solo fredde macchine e potenti esoscheletri ci aspettano in questo gioco, con una storia abbastanza interessante e piacevole. Sicuramente tra questo e Lords of the Fallen, The Surge ne esce vincitore.
  • Dead Cells: da qualche anno il genere roguelike è uno dei più gettonati, ma pochi ricevono una critica così positiva da parte degli utenti. Un platform metroidvania 2D che metterà sicuramente a prova le nostre abilità. Ancora in Early Access, ma sembra promettere molto bene.

Per quanto riguarda gli altri sconti vediamo Human Resource Machine, un puzzle game in cui dovremo essere dei bravi dipendenti e portare a termine tutti i nostri compiti, Dead Space 2, famosissimo survival horror fantascientifico in cui dovremo essere più letali dei mostri che vorranno ucciderci e diversi titoli basati sull’universo di Warhammer.

Andate su Steam a vedere quante di queste offerte vi sembrano interessanti e, magari, diteci anche cosa avete comprato!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>