Valve

Steam raggiunge un nuovo record, 27 milioni di player online!

Steam ci stupisce ancora!

Pubblicità

Steam è senza dubbio la piattaforma preferita di tutti i player aventi un PC. Che sia l’ecosistema messo in piedi da Valve o l’immensità di giochi che il catalogo dello store possiede non ci è dato saperlo, ma una cosa è certa: i PC gamer amano acquistare i giochi da lì!

Oggi siamo qui per parlarti dell’ennesimo record che lo store di Valve è riuscito a superare lasciandoci anche un po’ sbalorditi. Se anche tu sei curioso di sapere quali nuovi orizzonti l’azienda sia riuscita a raggiungere, ti consigliamo di rimanere con noi e non ne resterai di certo deluso!

Steam

Steam raggiunge un nuovo record, 27 milioni di player online!

Una delle cose che più amiamo di Valve è la volontà dell’azienda di rendere pubblici moltissimi dati relativi al traffico che gira sui propri server. Differentemente da altri brand, nessuno si preoccupa di censurare le quantità di utenti che bazzicano sui server dei giochi e così via. 

Di conseguenza, con una manciata di click è possibile sapere il numero totale di player su un titolo in un determinato momento oppure, ancora meglio: il numero totale di giocatori su Steam stesso!

Steam

La notizia di oggi trae le proprie fondamenta proprio su questa premessa. Oggi attraverso il noto sito SteamDB, che ci fornisce appunto i dati appena menzionati siamo venuti a conoscenza dell’ennesimo record del portale.

Il record precedente di player in simultanea sulla piattaforma, risale allo scorso aprile quando ben 26.9 milioni di utenti hanno deciso di accedere in contemporanea allo store. 

Oggi invece il record viene stracciato in una maniera grandiosa, in quanto è stata sfiorata la quota 27 milioni. 

Noi rimaniamo a mascella spalancata nel vedere l’ennesima riprova dell’enorme successo che la piattaforma riscuote, e ovviamente per concludere ti rinnoviamo il nostro impegno nel garantirti sempre le migliori notizie disponibili in rete in merito a questa e moltissime altre vicende relative al mondo videoludico!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro