Steam festival della costruzione

Steam: il Festival della costruzione di basi è qui con tantissimi sconti!

Su Steam un nuovo evento dedicato ai gestionali e alla costruzione, con tanti sconti e demo!

Steam ha lanciato un nuovo evento, che sarà disponibile fino al 30 gennaio alle 19! Questo evento propone un grosso catalogo di giochi scontati che spaziano dai gestionali agli strategici, per arrivare persino a degli RPG.. l’unico requisito è il poter costruire, che sia una base per respingere orde di mostri, la tua città su un isola tropicale o il tuo nuovo parco di divertimenti! Tra i giochi scontati più conosciuti ci sono:

Oltre a questi esempi, ci sono ben 496 giochi in sconto grazie a questo evento, oltre a una miriade di demo!

Il negozio mette a disposizione in cambio di punti Steam sette temi diversi da applicare al profilo del giocatore, che contengono gif per l’avatar oltre due sfondi e una cornice, il tutto esclusivo di questo evento, quindi se collezioni questo genere di cose non lasciartele sfuggire entro il 30 gennaio!

Steam profilo personalizzato

Tramite la pagina dell’evento, potrai sfogliare il catalogo sia con filtri personalizzati che per categorie, scoprendo magari qualche piccola perla come The Wandering Village, un singolare city-builder che ti permette di costruire un villaggio sul dorso di un’enorme creatura errante oppure Timberborn, un city-builder post-apocalittico dove gli umani sono stati sostituiti dai castori! Il negozio è pieno di giochi che possono rivelarsi dei piccoli tesori, devi solo scovarli!

Fonte

Approfitterai di questi saldi? Comprerai giochi che già desideravi o ti affiderai alla fortuna per scoprire nuove perle? Fammelo sapere nei commenti!

Davide Noviello
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI