Steam

Steam: ecco la top 20 di febbraio!

Nuove interessanti classifiche!

Steam è il noto portale per l’acquisto di titoli online per PC che ormai tutti conoscono e se anche tu utilizzi il tuo fidato computer come piattaforma prediletta allora di certo ti sarai interfacciato con esso almeno una volta nella vita! Valve ha di certo messo in piedi un ottimo servizio!

Oggi siamo qui per riportarti l’ennesima interessante classifica che questa volta vede analizzato l’intero andamento del mese di febbraio! Se sei curioso rimani con noi e non ne resterai affatto deluso!

Steam Store videoludici

Steam: ecco i titoli più venduti di febbraio 2022!

Un aspetto che apprezziamo davvero molto di Valve è la sua trasparenza nei confronti degli utenti per quanto riguarda i dati di vendita su Steam e non solo! Infatti è proprio grazie a questa trasparenza che noi oggi come sempre possiamo riportarti un’interessantissima top 20!

Quali sono stati i titoli più apprezzati dello scorso mese? Analizziamo subito insieme l’andamento di febbraio, ecco a te la classifica:

  1. Elden Ring
  2. Home Behind 2
  3. Model Builder
  4. Grid Legends
  5. Treasure of Nadia
  6. Orc Massage
  7. Total War: Warhammer 3
  8. The King of Fighters XV
  9. OlliOlli World
  10. Martha is Dead
  11. Monark
  12. Lost Ark
  13. Tiny Combat Arena
  14. Life is Strange Remastered
  15. Infernax
  16. Nebulous: Fleet Command
  17. Diplomacy is Not an Option
  18. Dying Light 2: Stay Human
  19. Longvinter
  20. Final Fantasy VI

Steam Store videoludici

Come puoi vedere Elden Ring non accenna a lasciare la sua perenne prima posizione! Troviamo poi titoli del calibro di Total War: Warhammer 3, Lost Ark, Dying Light 2 e Final Fantasy VI che di certo hanno conquistato moltissima utenza!

Stupiscono però alcuni nomi come OlliOlliWorld, Model Builder e Orc Massage, di cui poco si era sentito parlare finora! Ciò che però proprio non possiamo fare a meno di notare è la presenza di altri due titoli: Martha is Dead e Diplomacy is Not an Option!

Martha is Dead è infatti un titolo tutto all’Italiana che a quanto pare non ha deluso le aspettative e noi ne siamo molto fieri! Invece Diplomacy si Not an Option è un titolo che abbiamo recensito per te e che si era dimostrato molto promettente, perciò non potremmo essere più contenti di vedere che riceve l’attenzione che merita!

Steam

A ogni modo non ci resta altro da fare che darti appuntamento al prossimo articolo, stai certo che ti terremo aggiornato su tutte le novità riguardanti Steam e non solo!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI