Steam Deck

Steam Deck: la produzione procede a gonfie vele!

Ottime notizie per i fan!

Steam Deck la conoscerai di certo, stiamo parlando della console portatile targata Valve che negli ultimi mesi ha fatto impazzire l’utenza proponendosi come un vero e proprio mini PC portatile. La sua potenza garantisce una compatibilità con alcuni dei titoli tripla A di maggior successo sul mercato, basti pensare anche solo a Elden Ring.

Se anche tu sei in attesa della tua copia ordinata tempo fa e non vedi l’ora di metterci mano, allora tieniti forte perché abbiamo una splendida notizia per te!

Steam Deck

Steam Deck: presto tutti riceveranno la propria console!

Steam Deck è di sicuro una console molto ambita in grado di fare concorrenza alla tanto amata Nintendo Switch. Poter giocare i titoli PC dalla comodità di un dispositivo portatile fa di sicuro gola a molti!

Come di sicuro saprai però la crisi di componentistica che ha afflitto il mercato non ha risparmiato nemmeno la macchina di Valve e al momento le code di prenotazione per ottenere la propria Steam Deck sembrano infinite.

Devil May Cry 5 Steam Deck

Finalmente però inizia a vedersi una luce in fondo al tunnel e l’azienda ha portato buone notizie che vogliamo condividere con te:

“Siamo lieti di annunciare che saremo in grado di soddisfare la domanda prima del previsto per tutti i clienti inseriti nella coda di prenotazione.

Molte delle carenze della catena di fornitura che hanno influenzato Steam Deck si stanno risolvendo e stiamo continuando ad aumentare la produzione, quindi siamo in grado di realizzare un numero maggiore di Steam Deck più velocemente che mai.”

Steam Deck

A quanto pare tutti coloro che hanno già preordinato la console la riceveranno entro la fine dell’anno:

“A partire da oggi abbiamo aggiornato le finestre di prenotazione e tutti coloro che attualmente sono inseriti nella coda di prenotazione riceveranno l’e-mail relativa a Steam Deck quest’anno.

Molti clienti che erano nella finestra “Q4 o in seguito” sono stati anticipati alla finestra “Q3 (luglio-settembre)”. Tutti gli altri sono ora entrati definitivamente nella finestra “Q4 (ottobre-dicembre)“.”

steam deck console valve

Insomma, l’attesa si è accorciata non poco e noi non possiamo che esserne felici! Speriamo vivamente che la situazione continui a migliorare in futuro e per il momento ti diamo appuntamento al prossimo articolo!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI