Steam Deck

Steam Deck: ecco finalmente la data d’uscita ufficiale!

Finalmente si ha una data!

Steam Deck è l’ultima trovata di Valve, una console portatile che sicuramente sarà in grado di conquistare milioni di player date le ottime premesse di cui l’azienda ci ha reso protagonisti nel corso del tempo. Oggi siamo qui per parlarti di quella che possiamo definire in tutto e per tutto una data ufficiale di rilascio!

Se sei curioso di sapere cosa stia succedendo all’interno degli studi Valve, resta con noi e di certo non ne rimarrai deluso!

Steam Deck

Steam Deck: ecco la data d’uscita!

Con Steam Deck non si scherza! Moltissimi player hanno già deciso di dare fiducia all’azienda e da mesi aspettano trepidamente una data d’uscita. Oggi siamo qui finalmente per dirti quale sarà la fatidica data d’uscita scelta da Valve!

Bando alle ciance, prepara il calendario perché il 25 febbraio 2022 potrai mettere mano sulla console! Ma non è finita qui, perché l’azienda ha anche spiegato cosa deve fare chi ha prenotato la macchina per riceverla il prima possibile.

Il 25 febbraio invieremo a chi ha effettuato la prenotazione il primo gruppo di e-mail contenenti gli ordini del prodotto. I clienti avranno 3 giorni (72 ore) dal momento della ricezione dell’e-mail per effettuare il loro acquisto, prima che la prenotazione passi alla persona successiva nella coda.

Le prime unità verranno inviate ai clienti a partire dal 28 febbraio e pianifichiamo d’inviare nuovi gruppi di e-mail con cadenza settimanale.”

Steam Deck

Insomma, preparati perchè molto presto potrai mettere mano sulla macchina! Non è tutto qui però, Valve ha deciso di essere molto trasparente e spiegare anche come verranno gestite le unità di prova per i giornalisti:

Inoltre, a breve invieremo unità alla stampa affinché possano essere recensite. L’embargo sulle recensioni di Steam Deck da parte della stampa finirà il 25 febbraio, ma alcune anteprime e impressioni potrebbero essere disponibili prima di quella data.

Nel frattempo, continueremo a lavorare sugli ultimi dettagli e a perfezionare alcuni elementi. Non vediamo l’ora di spedire i Deck alla fine del prossimo mese!

steam deck valve console

Insomma, tutto è perfettamente chiaro e manca molto poco tempo prima di poter mettere mano sulla macchina! Perciò resta con noi e presto potremo dirti di più!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI