Ubisoft

Statuette Ubisoft in sconto su Amazon

Amazon propone una serie di sconti sulle statuette chibi di alcuni giochi Ubisoft

Pubblicità

Leggendo questa recensione avrai una panoramica completa di tutto quello che il gioco può offrire, partendo dal gameplay e arrivando al comparto tecnico!

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Oltre alla semplice fruizione di un videogioco, molti utenti amano i vari tipi di merchandise messo a disposizione dalle software house. C’è chi espone le statue di The Witcher 3, il Falco Lunare di Destiny, il peluche del Chocobo e così via. Se anche tu sei uno di questi giocatori, potresti dare un’occhiata agli sconti estivi di Amazon, che mette in offerta molte statuette chibi dei vari personaggi Ubisoft.

Le offerte riguardano principalmente gli operatori di Rainbow Six Siege, ma troviamo anche alcune figure dedicate ad Assassin’s Creed Valhalla (di cui trovi la nostra recensione) e Watch Dogs Legion (con un’altra recensione dedicata).

Vediamo il merchandise Ubisoft

Come anticipato, molte statuette sono dedicate agli operatori di Rainbow Six Siege. In particolare troviamo in sconto Lesion, Zofia, Maverick e Mira. Ogni figure raffigura l’operatore con qualcosa che lo caratterizza, rendendolo subito riconoscibile. Inoltre, le statue Ubisoft di Rainbow Six Siege danno anche accesso a dei codici in-game per sbloccare dei ciondoli digitali.

Oltre agli operatori, troviamo anche le statuette di Assassin’s Creed Valhalla, dedicate alla versione maschile e femminile di Eivor.

Infine, Amazon mette in sconto anche la statuetta Ubisoft dedicata a Watch Dogs Legion. Stavolta la figure rappresenta un membro Deadsec con la maschera della resistenza Re di Cuori, una delle più belle del gioco.

Se cercavi un’occasione buona per abbellire la tua scrivania o una mensola della tua stanza, questo è il momento giusto, visto che troviamo in sconto diverse statuette tra cui scegliere.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

E tu, comprerai qualche statuetta in particolare? Diccelo qui sotto!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro