NSwitch_StarlinkBattleForAtlas_05

Starlink: Battle for Atlas per Nintendo Switch out now!

Il titolo per Nintendo è pronto per il rilascio in questi giorni, scoprine tutte le caratteristiche

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Oggi è il grande giorno. Starlink: Battle for Atlas è ufficialmente negli store di PS4 e Nintendo Switch.

Lo avevamo notato all’E3, dove il video di gameplay aveva stupito per la fluidità del gioco ed il concept originale, e sembra che l’anno rimanente di sviluppo, che porta al 16 ottobre 2018 la release ufficiale, abbia terminato egregiamente il lavoro di rifinitura del gioco.

Oltre ad una grafica pompatissima ed il fascino di un open world persistente, l’action-RPG di casa Ubisoft è scritto per stupire.

NSwitch-Starlink-release date

Avevamo visto il compartimento bellico in , che mostrava come le nostre astronavi potessero essere completamente personalizzate, unendo la parte di battaglie farcite d’azione con la necessità di un’attenta pianificazione “in garage”

Fox McCloud, protagonista del titolo (Nintendo) che nel 1993 portò alla ribalta questo nuovo modo di concepire l’Action game, unendolo all’avventura dinamica ed uscito in Italia con il nome di StarWing, farà la sua apparizione anche nel titolo per Switch, anche se ad un livello di complessità al passo con i giochi attuali.

NSwitch-Starlink-release date -1

Un pianeta intero da salvare dai Forgotten, un ambiente dinamico e persistente, con creature che si faranno la loro vita a prescindere dal fatto che noi interagiremo con loro, un’azione frenetica e un sistema di building e personalizzazione delle astronavi; che altro serve per convincere a buttare gli occhi su questo titolo?

Nonostante la parte di “simulazione spaziale” non sia propriamente ortodossa, ma abbia le naturali smussature che Ubisoft è in grado di dare ai generi più disparati, dal platform all’RPG, possiamo solo che gustarci l’evoluzione di un titolo che nel ’93 portava battaglie tra poligoni semplici all’interno delle console Nintendo.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Comprerai Starlink: Battle for Atlas? Non lo comprerai? Spiegaci perché! :)

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x