Starlink Battle for Atlas: Gameplay

Starlink Battle for Atlas: il gameplay che mostra le varie armi e le ambientazioni

Pubblicità

Killsquad è a tutti gli effetti un GDR action con visuale isometrica nel quale, vestendo i panni di un cacciatore di taglie, affronteremo orde di nemici e boss.

Killsquad

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Ubisoft ha rilasciato il gameplay di Starlink: Battle for Atlas, nel quale possiamo vedere le varie ambientazioni e l’antagonista principale, la Legione Dimenticata.

Nel video, rilasciato dalla casa videoludica francese, possiamo vedere il funzionamento del sistema di battaglia e l’utilità dei modellini delle navi e delle armi a nostra disposizione. Notiamo anche una certa somiglianza a No Man’s Sky grazie al modo con cui ci avviciniamo ai pianeti e alle battaglie spaziali.

Starlink: Battle for Atlas è un videogioco di fantascienza che sarà rilasciato da Ubisoft questo ottobre. Sarà disponibile per Nintendo Switch, Xbox One e PlayStation 4, con la console ibrida Nintendo che otterrà contenuti esclusivi, con protagonista Starfox.

 

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x