Starfield è arrivato, dopo mesi e mesi di estenuante attesa e mille promesse finalmente il titolo può essere tastato con mano e assaporato a dovere (anche se molti avevano già deciso di provarlo in accesso anticipato). Il gioco è già un successo, tanto da aver commosso David Jaffe, e anche Phil Spencer a quanto pare si sta godendo il tutto, decidendo di congratularsi ufficialmente con il team di sviluppo e parlare della sua esperienza di gioco.
Starfield: Phil Spencer si congratula con gli sviluppatori
“Congratulazioni ai Bethesda Studios e a Todd Howard per questo incredibile risultato. Hanno messo tutto loro stessi nello sviluppo di Starfield ed è entusiasmante vedere la risposta dei giocatori.”
Così esordisce Phil Spencer in un post su X dove l’uomo ha deciso di congratularsi per il lancio ufficiale del gioco e l’ottimo risultato ottenuto. A quanto pare anche il CEO stesso si sta divertendo nello spazio con il titolo targato Bethesda, tanto che ha commentato come segue la sua esperienza:
“Io mi sto divertendo parecchio col mio attuale playthrough, a metà fra eroe spaziale e fotografo paesaggista”
Insomma, a quanto pare le promesse del team di sviluppo sono state rispettate e i player di tutto il mondo si stanno divertendo in un mondo di esplorazione e misteri. Gli sviluppatori possono sicuramente ritenersi soddisfatti del proprio duro lavoro e noi ci auguriamo di poter ricevere tanti altri titoli dello stesso livello in futuro.