Star Wars: Knights of the Old Republic

Star Wars The Old Republic: il battle pass dopo la prossima manutenzione

BioWare ha già annunciato che avrebbero introdotto i battle pass in Star Wars The Old Republic ed è ora alle porte dei giocatori

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

L’aggiornamento 6.3 di Star Wars The Old Republic è previsto per il 27 aprile 2021. Al termine della manutenzione, i giocatori potranno godersi il gioco con diverse aggiunte, una delle quali è Galactic Seasons, che è solo un altro nome per il sistema di Battle Pass stagionale originariamente reso popolare da Fortnite.

Queste stagioni dureranno circa cinque mesi ciascuna e i giocatori potranno attraversare i 100 livelli del tracciato delle ricompense, che avrà due sezioni: tracce gratuite e premium. Proprio come con ogni Battle Pass esistente finora, i premi della traccia premium vengono pagati e il pagamento della traccia premium di Star Wars The Old Republic passerà attraverso un abbonamento.

Star Wars: Knights of the Old Republic

Star Wars The Old Republic: quali novità?

Una delle cose migliori del pass è che tutti i tuoi progressi sono retroattivi per quanto riguarda i reward premium. Se hai giocato gratuitamente e sei arrivato al livello 90 nella traccia gratuita, non appena sarai abbonato, avrai accesso a tutte le ricompense fino al livello 90 dalla traccia premium.

“I giocatori possono avanzare attraverso due tracce di ricompensa: una gratuita e disponibile per tutti i giocatori, indipendentemente dal loro stato di abbonamento, e una traccia di ricompensa bonus per gli abbonati. Finché mantengono il loro stato di abbonamento, gli abbonati saranno in grado di guadagnare i premi da entrambi i percorsi premio man mano che progrediscono nella stagione galattica. Sebbene gli account Free-to-Play e Preferred inizialmente avranno accesso solo al percorso premi gratuito, se si iscrivono sbloccheranno tutti i premi per gli abbonati a cui hanno diritto.

Ad esempio, se un account Free-to-Play si abbona dopo aver raggiunto il livello di ricompensa 50 in Stagioni galattiche, possono ottenere immediatamente tutte le ricompense per gli abbonati dai livelli da 1 a 50. Al contrario, se il giocatore annulla l’iscrizione al livello di ricompensa 90 e procede a raggiungere il livello di ricompensa 100, dovrebbe iscriversi nuovamente per ricevere le ricompense della traccia ricompensa per gli iscritti per i livelli da 91 a 100. Oltre alle ricompense bonus, gli abbonati guadagnano anche punti della stagione galattica bonus, consentono facendoli progredire a una velocità leggermente superiore rispetto agli account Free-to-Play o Preferred”.

I progressi nel Battle Pass verranno effettuati completando varie sfide, quindi tieni d’occhio i nuovi prompt nell’interfaccia utente.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Star Wars The Old Republic ha ancora qualcosa da dire?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro