1
0

Star Wars: Squadrons, il nuovo corto promozionale in collaborazione con Lucasfilm e ILM

Un sensazionale cortometraggio promozionale è stato da Electronic Arts in attesa dell'uscita del gioco il 2 ottobre

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

A circa due settimane dalla data di lancio di Star Wars: Squadrons casa Electronic Arts vuole rendere ancora più appetibile il titolo con il rilascio di un corto in CGI. Questo importante progetto promozionale ha visto coinvolte la stessa Lucasfilm e l’ILM, Industrial Light & Magic (la seconda, se non dovessi esserne a conoscenza, è una compagnia di effetti speciali per il cinema, fu fondata per volere dello stesso George Lucas che necessitava di qualcosa di unico per il suo primo Star Wars e che oggi può vantare numerosissime collaborazioni ad altissimo budget).

Star Wars: Squadrons, in uscita il 2 ottobre 2020 per piattaforme PlayStation 4, Xbox one e PC, ti permetterà di sederti nella cabina di pilotaggio delle astronavi cult della saga e come se non bastasse la casa di sviluppo Motive Studios ha deciso che il titolo entrerà in commercio già fornito di una nativa tecnologia VR, al momento disponibile nelle versioni PlayStation 4 e PC, le quali condivideranno anche una funzione cross-play.

In “Hunted“, titolo del corto CGI di Star Wars: Squadrons, vieni proiettato al posto di manovra di un caccia TIE, durante la ritirata della flotta imperiale dovuta ad un attacco a sorpresa dei ribelli, ti ritrovi l’ultimo pilota sul campo di battaglia, la situazione non è delle migliori e in men che non si dica sei braccato da un agguerrito X-wing. Ormai è pura Frenesia, così, Varko Gray, leader dello squadrone Titan e uno dei più abili avieri dell’impero,  metterà in pratica ogni possibile mossa per venirne fuori. La conclusione della storia potrai scoprirla nel video qui sotto.

Staw Wars: Squadrons è attualmente in pre-ordine al prezzo di 39.90 Euro per PlayStation 4, Xbox one e PC o presso l’ Epic Game Store, Steam e Origin, includendo i classici contenuti bonus ispirati direttamente al corto appena mostrato. Esatto con questo pre-ordine sbloccherai le skin per vestire gli esatti panni dei protagonisti e volare sulle stesse navi viste in questo video promozionale.

Per ogni altro aggiornamento e la futura recensione del gioco in dirittura di arrivo resta collegato con noi!

Ti potrebbe interessare...

1

Commenti

1277

Miei

1
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

  1. Nicola
    · Ospite
    15 Settembre 2020 alle 22:06

    Fantastico

    0

1