0
0

Star Wars: Squadrons confermato grazie ai leak su Xbox Site

Nel banner sono presenti un pilota ribelle e un pilota TIE, quindi probabilmente stiamo parlando di uno Star Wars incentrato sui combattimenti aerei.

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Star Wars avrà il suo prossimo titolo. Squadrons, senza titoloni sui rotocalchi e video criptici da parte di EA, è stato “presentato” (e le virgolette sono d’obbligo) tramite un leak non ufficiale su un sito però ufficialissimo, ovvero quello di Xbox.

Star Wars: Squadrons, un pre-order che non si può ordinare

Star Wars: Squadrons confermato grazie ai leak su Xbox Site 1

Il banner presenta la scritta preorder, ma la pagina di Star Wars: Squadrons non è ancora presente nel negozio Xbox (così come in nessun altro store). Quanto basta per valere quanto un annuncio. Eppure questo leak potrebbe avere origini più vecchie. Ricordate quel Project Maverick leakato su Playstation Store qualche mese fa? Ebbene, Squadrons potrebbe essere quel Project Maverick. Un cambio di nome oppure potremmo aspettarci un altro gioco?

Nel banner sono presenti un pilota ribelle e un pilota TIE, quindi probabilmente stiamo parlando di un gioco incentrato sui combattimenti aerei, ma per sapere qualcosa di veramente ufficiale (anche se di Xbox ci fidiamo abbastanza) bisognerà aspettare l’EA Play di settimana prossima. Oppure il preorder attivo su Xbox Site

Ti potrebbe interessare...
Capcom
Capcom vola con le digital edition
Ne avevamo già parlato in un approfondimento qualche tempo fa, il valore del digitale comincia a prendere piede in maniera consistente. Se prima era più…

0

Commenti

1209

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0