0
0

Star Wars Jedi Knight: Jedi Academy prestissimo su Switch?

Se tre indizi fanno una prova c'è la possibilità che Star Wars Jedi Knight: Jedi Academy possa essere rilasciato per Nintendo Switch già dal 26 marzo 2020. Vediamo insieme i rumors circolanti attorno a Star Wars Jedi Knight: Jedi Academy per Switch

0
0
LIVE DEL GIORNO Alle 18:30 The Last Of Us con Emilio su Twitch
Alle 21:00 Age of Empires II: Definitive Edition con Elvis su Twitch

Da non perdere

Naviga tra i contenuti


Stando ai molti rumors in rete, rumors che avremo l’occasione di analizzare in seguito, Star Wars Jedi Knight: Jedi Academy potrebbe essere rilasciato per Nintendo Switch già la prossima settimana in data 26 marzo 2020. Procediamo con calma e partiamo dai fatti assodati: stando a quanto riportato dal sito PlayStation.Blog è confermato che Star Wars Jedi Knight: Jedi Academy sarà lanciato in formato digitale su PlayStation 4 il 26 marzo 2020.

“Il classico multiplayer online arriva su PS4 con trofei e controlli modernizzati! Assumi il ruolo di un nuovo studente desideroso di apprendere le vie della Forza dal Maestro Jedi Luke Skywalker. Interagisci con i famosi personaggi di Star Wars mentre affronti la scelta definitiva: combatti per il bene e la libertà dal lato chiaro della Forza o segui la strada del potere e del male passando al lato oscuro”.

Star Wars Jedi Knight: Jedi Academy

Star Wars Jedi Knight: Jedi Academy per Switch

Per tutti i fan di Star Wars e del suo universo videoludico l’uscita nel 2019 di Star Wars Jedi Knight II: Jedi Outcast per Nintendo Switch è stata una gradita sorpresa sebbene il titolo nella versione per Switch non includesse il componente multiplayer molto amato dai giocatori; c’è comunque da dire che Aspyr Media (l’azienda responabile del porting di Star Wars Jedi Knight II: Jedi Outcast su Nintendo Switch) si è impegnata a fondo per migliorare l’esperienza single player rilasciando numerose patch. Veniamo ora al nocciolo della questione: cosa sta succedendo con Star Wars Jedi Knight: Jedi Academy? Come possiamo leggere in un vecchio articolo sul sito Nintendo Life l’uscita del titolo in questione è stata confermata per Nintendo Switch già lo scorso 24 settembre allorquando sono stati tolti i veli a Jedi Knight II: Jedi Outcast; è stato detto in quell’occasione che il lancio di Star Wars Jedi Knight: Jedi Academy era stato programmato per i primi mesi del 2020.

Star Wars Jedi Knight: Jedi Academy

I tre indizi

Chiariamo subito che si tratta di rumors: non c’è alcuna notizia ufficiale ma se tre indizi fanno una prova… Vediamo insieme questi tre indizi che suggerirebbero l’uscita di Star Wars Jedi Knight: Jedi Academy per Nintendo Switch il 26 marzo 2020.

  • Il sito PlayStation.Blog conferma che Star Wars Jedi Knight: Jedi Academy sarà lanciato in formato digitale per PlayStation 4 il 26 marzo 2020.
  • Casualmente si tratta della stessa data in cui secondo una voce di corridoio è previsto un nuovo Nintendo Direct; si tratta della stessa fonte che tra l’altro ha spoilerato il recente Nintendo Indie World Showcase. La fonte in questione è “Game un noto rivenditore inglese di videogames addentro alle dinamiche dell’industria videoludica.
  • Il rumor di Game è stato confermato anche da Jeff Grubb scrittore, utente verificato di Twitter e reporter per VentureBeat (sito internet statunitense specializzato in tecnologia e avente sede a San Francisco, California). Jeff Grubb ha pubblicato un articolo in cui afferma che un video per il Nintendo Indie World Showcase sarà probabilmente trasmesso il 18 marzo 2020 e un altro video Nintendo Direct dovrebbe essere pubblicato in data 26 marzo 2020.

 

Come detto in precedenza non abbiamo ancora nessuna notizia ufficiale circa il lancio di Star Wars Jedi Knight: Jedi Academy per Nintendo Switch in data 26 marzo 2020, si tratta solo di rumors, indizi e affascinanti teorieNon abbiamo altra scelta che aspettare per scoprire se le voci paventate da più parti avessero avuto ragione o meno.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1145

Miei

0
0
0
0

Registrati! La tua opinione conta!