Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Star Wars Jedi: Fallen Order: trailer

Star Wars Jedi: Fallen Order: trailer ora disponibile!

EA ha appena pubblicato il primo trailer ufficiale annunciato direttamente dalla Star Wars Celebration

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Il giorno tanto atteso è finalmente giunto: tra le novità presentate quest’oggi riguardo Star Wars Jedi: Fallen Order, la più importante è arrivata nei minuti scorsi. Durante la presentazione del titolo in questione alla Star Wars Celebration, è stato rivelato al mondo il suo primissimo trailer ufficiale! Prima di analizzarlo, gustiamocelo insieme.

Il trailer è stato caricato sul canale YouTube ufficiale di EA Star Wars e mostra un giovane soldato che, durante una sua spedizione, scopre per caso le vecchie rovine di un antico tempio Jedi. Nonostante il giovane sia felice della sua scoperta, allo stesso tempo è molto amareggiato a causa dell’ascesa al potere del nuovo Impero Galattico, che sta iniziando ad affondare i propri artigli in quelli che erano i sistemi liberi della decaduta Repubblica. Successivamente capiamo che esso ha anche subito una perdita, con molta probabilità si trattava di un suo caro amico o collega. Questo avvenimento, assieme a tanti altri, conducono il protagonista a schierarsi a favore del bene; infatti lo vediamo fuggire da un piccolo contingente di Stormtrooper che spara incessantemente su di lui. La scoperta della verità però non tarda ad arrivare e si manifesta con il ritrovamento di un vecchio olo-video, in cui Palpatine dava il via all’ordine 66. Ormai certo del percorso da intraprendere e conscio del suo enorme potenziale, il nostro nuovo eroe inizia il suo viaggio alla scoperta di un ordine ormai estinto, minacciato da una potente nemesi imperiale. Una nuova storia sarà scritta e i Jedi saranno destinati a risorgere; credendo solo nella Forza, il tuo futuro cammino sarà più chiaro.

Scopri Star Wars Jedi: Fallen Order a partire dal 15 novembre 2019 e resta in contatto con noi per ulteriori informazioni riguardanti la Galassia lontana lontana! Se ti sei perso le altre informazioni cruciali sul caso, ti invito a recuperare i nostri articoli riguardanti Star Wars Jedi: Fallen Order, che riguardano la modalità di gioco in single player e la presenza del titolo su Amazon con annesse prenotazioni.

Cos’hai da dire in merito a questo incredibile trailer? Noi abbiamo l’Hype a livelli stellari!

CristalNinja
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Per favore fai il Login per commentare! Oppure registrati e colleziona giochi per salire di livello!
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp