0
0

In arrivo il sequel di Star Wars Jedi: Fallen Order

Due giochi targati Electronic Arts sono i sviluppo, e sono legati a Star Wars

Compralo ora!

Compralo ora!

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

È stato rilasciato di recente un rapporto su Kotaku in cui veniva spiegato che due nuovi giochi targati Electronic Arts stanno arrivando, ed entrambi sono sulla serie Star Wars.

Secondo il rapporto rilasciato dall’insider Jason Schreier, il primo gioco in fase di sviluppo dovrebbe essere il sequel del videogioco uscito durante lo scorso anno, Star Wars Jedi: Fallen Order. Questa non dovrebbe essere una sorpresa, visto quanto bene ha venduto il gioco, sarebbe stata solo questione di tempo l’arrivo di un secondo videogioco dedicato alla serie, quindi ecco la conferma.

Per quanto riguarda il secondo titolo in sviluppo dovrebbe essere un progetto “più piccolo ed inusuale”, ed è nelle mani di Motive Studios. Purtroppo si sa solo questo, nessun dettaglio sul nome o altro.

Electronic Arts ha pubblicato due videogiochi dedicati alla famosa serie di film Star Wars, ed entrambi – in un modo o nell’altro – sono stati un successo, quindi sicuramente la software house vuole sfruttare il momento positivo e creare profitto, che ricordiamo non essere qualcosa di negativo, visto che le case di sviluppo sono comunque aziende.

Fatto sta che sicuramente Star Wars Jedi: Fallen Order è stato un successo, ma anche Battlefront II, nonostante la falsa partenza che tutti ricordiamo, è riuscito ad ottenere un ottimo risultato.

Entrambi i videogiochi citati sono stati rilasciati per PlayStation 4, Xbox One e PC. Se hai intenzione di acquistare Star Wars Jedi: Fallen Order oppure Star Wars Battlefront II, eccoti dei link che ti reinderizzeranno sul sito Instant-Gaming, dove potrai comprare le key dei due titoli ad un prezzo scontatissimo.

Star Wars 2021

Se vuoi avere tutte le notizie sul mondo dei videogiochi in tempo reale, ti consiglio di seguire noi di iCrewPlay su tutti i social: Facebook, Instagram, Twitter.

Ma puoi trovarci anche su Twitch e YouTube, dove discutiamo di ciò che accade nel nostro medium preferito, ma non solo, puoi trovare anche videorecensioni e altre informazioni. Quindi, cosa aspetti? Seguici!

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1277

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0