Star Wars Jedi: Fallen Order

Star Wars Jedi Fallen Order: consigli per sconfiggere Nydak Alpha su Dathomir!

Star Wars Jedi Fallen Order: qualche consiglio utile da tenere a mente quando ti ritroverai faccia a faccia con Nydak Alpha!

Star Wars Jedi Fallen Order è un titolo tanto avvincente quanto complesso. Respawn Entertainment ha di certo svolto un ottimo lavoro nel creare un titolo in grado di catturare grazie a una trama ben pensata e a un gameplay ricco di dettagli, tuttavia non si tratta nemmeno di un gioco semplice da completare.

Il tuo viaggio volto allo ristabilimento dell’ordine dei Jedi sarà infatti ricco di ostacoli, puzzle da risolvere, nemici da affrontare e soprattutto boss! Oggi vogliamo concentrarci proprio su questa ultima categoria, che rappresenta senza dubbio una delle challenge più interessanti di Star Wars Jedi Fallen Order.

Star Wars: Jedi Fallen Order 2

Star Wars Jedi Fallen Order: guida alla battaglia con Nydak Alpha!

Come ben saprai o come di certo puoi immaginare, nel corso della storia di Star Wars Jedi Fallen Order ti ritroverai faccia a faccia con alcuni boss dai quali non puoi sfuggire e che sarai costretto a sconfiggere per poter proseguire con la storia.

Sebbene si tratti comunque di nemici complessi da affrontare, in realtà saranno per forza di cose bene o male bilanciati con la forza del tuo personaggio in quanto seguono il progredire della campagna.

Star Wars Jedi Fallen Order

Tuttavia non finisce qui, perché se ti dedicherai all’esplorazione dei vari pianeti potresti incappare in altri 4 boss secondari e facoltativi! Sconfiggerli non è un must, ma si tratta di una bella sfida divertente e soprattutto ti permette di sbloccare uno dei tanti trofei disponibili in Star Wars Jedi Fallen Order.

Con questa guida siamo finalmente giunti all’ultimo di questi: Nydak Alpha! Cercheremo nuovamente di descriverne attacchi e punti deboli in modo da fornirti qualche consiglio utile per uscirne vittorioso! Perciò bando alle ciance, rimani con noi e iniziamo subito!

Star Wars Jedi Fallen Order

Come trovare Nydak Alpha

Prima di provare a spiegarti la locazione di questo boss opzionale dobbiamo fare una piccola premessa: la possibilità di sconfiggerlo verrà raggiunta solo con il quinto capitolo della campagna, quando dopo aver sconfitto il boss principale Gorgara, Cal otterrà le CLIMBING CLAWS.

Se sei arrivato a questo punto della storia, allora hai tutti i requisiti necessari per iniziare la battaglia! Innanzitutto Nydak Alpha si trova su Dathomir, uno dei pianeti visitabili in Star Wars Jedi Fallen Order. La zona è denominata Nightmare Ruins!

La strada è davvero molto semplice. Partendo dalla zona tomba di kujet, prosegui verso destra fino a raggiungere delle mura sulle quali puoi correre. Saranno proprio quelle mura a condurti direttamente nell’arena designata! In ogni caso come sempre ti lasciamo qui una mappa con la locazione precisa del boss, nella speranza che possa aiutarti!

Star Wars Jedi Fallen Order

Caratteristiche di Nydak Alpha

Se nel corso della tua avventura su Dathomir hai già avuto a che fare con qualche Nydak ordinario, allora sappi che Nydak Alpha non è poi così differente, solo molto più forte! Il danno che infligge con i suoi colpi, anche con quelli normali, è molto elevato perciò fai attenzione a non farti colpire.

Possiede inoltre come tutti i boss anche degli attacchi evidenziati di rosso impossibili da parare: può saltare verso di te improvvisamente o colpire il pavimento con estrema forza.

Star Wars Jedi Fallen Order

Consigli per affrontarlo!

Come anticipato i suoi attacchi riescono a infliggere una quantità di danno non indifferente. Il nostro consiglio migliore quindi è proprio quello di cercare di schivare ogni singolo colpo: meno ti farai colpire più le tue chance di vittoria cresceranno.

Per attaccarlo la tecnica è bene o male sempre la stessa: dopo aver schivato i suoi attacchi colpiscilo a tua volta! In particolar modo le opportunità ideali sono i periodi di tempo dopo gli attacchi evidenziati di rosso, in quanto avrai più tempo per agire.

Nel caso tu venga ferito fai molta attenzione, cerca di allontanarti il più possibile prima di richiedere lo stim a BD-1 in quanto Nydak Alpha può raggiungerti molto velocemente!

Star Wars Jedi Fallen Order

Insomma, un boss sicuramente molto forte ma che con un po’ di attenzione è la giusta abilità può essere abbattuto facilmente!

Noi speriamo come sempre che questa guida su Star Wars Jedi Fallen Order ti sia servita nella tua impresa e se hai seguito anche le tre precedenti dovresti ora essere giunto alla fine del tuo percorso e aver guadagnato il tanto agognato trofeo che ti viene consegnato al termine dei 4 boss!

In caso contrario invece ti invitiamo a dare un’occhiata alle nostre guide relative alla sfida, raccolte per te comodamente in questa pagina insieme a tante altre!

Non ci resta altro da fare che darti appuntamento alla prossima guida su Star Wars Jedi Fallen Order e ti assicuriamo che continueremo a condividere con te il nostro sapere, perciò rimani sintonizzato!

Fonte

Ti è stata utile la guida? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI