Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Star Wars Jedi-Fallen Order

Star Wars Jedi-Fallen Order: fremono le prime info

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Gli sviluppatori di Star Wars Jedi-Fallen Order affermano che il gioco sarà ispirato a “Il potere della Forza”, ma molto meno “esagerato”

Finalmente iniziamo a parlare di un titolo la cui realizzazione è sempre stata in bilico, ma fortunatamente ora abbiamo la prime prove concrete degli sviluppatori di Respawn Entertainment sulla lavorazione dell’opera videoludica tratta dalla saga fantasy/fantascientifica più famosa di sempre: Star Wars.

Nell’ultimo appuntamento del settimanale “Making Star Wars“, Jason Ward spiega come il suo Star Wars Jedi-Fallen Order trarrà ispirazione da “Il potere della Forza“: la vecchia storia del giovane Starkiller composta da due capitoli usciti rispettivamente su Playstation 3 nel 2008 e 2010. La differenza, spiega Jason, starà nella ridotta “esagerazione“: il nuovo videogioco sarà decisamente meno estremo e più realistico; l’esempio rampante di questa esagerazione la troviamo nel secondo capitolo della storia di Starkiller, quando lo stesso dovette togliere di mezzo uno Star Destroyer facendolo schiantare al suolo con l’uso della Forza. L’obiettivo del team quindi, è quello di creare qualcosa che rispetti i canoni della saga.

Stando ad alcuni rumorStar Wars Jedi-Fallen Order sarà incentrato sulla campagna in giocatore singolo. Questo perché al multiplayer ci pensa e penserà Battlefront 2. Tuttavia non abbiamo altre certezze a riguardo, neppure se il nuovo titolo uscirà per questa generazione di console o per la prossima.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp