0
0

Star Wars Jedi: Fallen Order e il suo trailer di lancio

EA rilascia il trailer di lancio di Star Wars Jedi: Fallen Order. Analizziamolo insieme

Compralo ora!

Compralo ora!

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Oggi, a qualche settimana di distanza dall’uscita di Star Wars Jedi: Fallen Order, fissata precisamente il giono 15 novembre 2019, Electronic Arts ha deciso finalmente di pubblicare il suo attesissimo trailer di lancio. In tanti abbiamo seguito le vicende di questo titolo, che in passato è stato vittima di lunghe e strazianti incertezze sul suo effettivo sviluppo. Ora invece, grazie alla collaborazione con Respawn Entertainment, quello che in origine sarebbe dovuto essere un open world che includesse l’intera Galassia lontana lontana, creata da George Lucas, si è trasformato a sorpresa in uno sci-fi action davvero impressionante. Prima di proseguire con l’analisi, diamo un’occhiata a questo video fenomenale.

Il trailer che abbiamo appena visto è stato caricato sul canale YouTube di AE Star Wars, allo scopo di sponsorizzare la versione per Xbox One. Durante i primi secondi viene mostrato il protagonista indiscusso del gioco: il giovane e coraggioso Cal Kestis. Lui affronterà diverse minacce lungo il suo cammino, tra cui pericolosi e misteriosi guerrieri armati di Spada Laser rossa. La loro identità è sconosciuta, ma le loro intenzioni purtroppo no. Il Padawanall’interno di quest’avventura dovrà compiere un viaggio importante che lo condurrà a scoprire la via dei Jedi, religione basata sull’altruismo e sul culto della pace. Oramai il vecchio ordine che prediligeva il lato chiaro della forza, si è sgretolato e sarà tuo dovere riscoprirne i miti. Il loro passato è stato sepolto tra le macerie e dall’odio dell’Impero Galattico; ma fortunatamente ci sono radici ben salde che serviranno da monito per le future generazioni di guerrieri ribelli.

Una nuova minaccia incombe nella Galassia e Cal Kestis, assieme al suo gruppo di compagni, cercherà di opporsi alla tirannia posta in essere dai nuovi seguaci del Lato Oscuro. Cos’è accaduto subito dopo il famoso Ordine 66? Che ne è stato di Anakin Skywalker, Obi Wan Kenobi e dell’intero ordine Jedi? 

Star Wars Jedi: Fallen Order sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. I preordini del gioco sono ancora aperti presso i maggiori rivenditori, tra cui Amazon. Approfittane subito per godere di preziosi vantaggi e sconti.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1232

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0