fbpx

Star Wars Jedi: Fallen Order, arriva la spada laser arancione per tutti

Il colore esclusivo dei preordini diventa disponibile insieme al resto dei bonus

Come ormai consuetudine per i grandi giochi tripla A, anche Star Wars Jedi: Fallen Order aveva al suo interno dei contenuti sbloccabili unicamente da chi avesse effettuato il pre-ordine del gioco.

Fortunatamente non parliamo di zone esclusive o armi uniche, ma solamente di personalizzazioni estetiche che non influiscono minimamente sul gameplay. Questa lista di bonus include anche una colorazione aggiuntiva per il cristallo Kyber, che permette alla spada laser  di Cal Kestis di diventare arancione. Ora tutti i giocatori possono impugnare una spada di questo colore, e usarla per affettare altri Stormtrooper così avventati da sfidarci.
Star Wars Jedi: Fallen Order è uscito il 15 novembre, il che significa che il contenuto esclusivo del  pre-ordine è rimasto tale solo per due mesi, il che potrebbe essere una scelta non troppo gradita a chi magari ha effettuato il preordine unicamente per ottenere proprio questi bonus. Ecco l’elenco completo delle opzioni cosmetiche che vengono sbloccate per tutti i giocatori.

  • Colore arancione per la lama della spada laser
  • Elsa della spada laser della campagna di Mygeeto
  •  Spada laser campagna Umbaran
  • Skin per BD-1
  • Skin per la Mantis squadrone d’oro

Ci sono ancora alcune opzioni di personalizzazione che non sono disponibili per tutti: diverse skin per BD-1 e  la skin Stinger per la Mantis sono state offerte come bonus esclusivi per i rivenditori o premi per l’acquisto dell’edizione deluxe del giochi, ma ovviamente il bonus più importante riguardava la spada laser, ed ora che è disponibile per tutti potremo ulteriormente personalizzarla.
Oltre a sbloccare il contenuto del pre-ordine, Respawn Entertainment ha apportato anche alcune modifiche e correzioni di errori in Star Wars Jedi: Fallen Order. Tra le varie correzioni, la più singolare è sicuramente quella che impedisce ai razzi lanciati dagli Stormtropper di esplodere se abbiamo la modalità foto aperta, capacità persino più potente delle normali abilità della forza utilizzate da Cal.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

985

Miei

1
0
1
0

La tua opinione conta!