Star Wars Eclipse

Star Wars Eclipse: i lavori continuano a dispetto dei rumor?

Il nuovo gioco Quantic Dream sta andando meglio del previsto, secondo un insider. Scopriamo insieme i dettagli

Star Wars Eclipse è il nuovo videogioco in sviluppo presso Quantic Dreams. L’avventura grafica dinamica, dopo essere stata annunciata, è stata circondata da rumor non troppo rincuoranti.

Possibile blocchi dei lavori e problemi produttivi sarebbero all’ordine del giorno per questo videogioco, che tuttavia gode ancora di molta attenzione e curiosità, sia da parte dell’enorme fandom di Guerre Stellari che di quello dei titoli Quantic Dream.

Star Wars Eclipse

Star Wars Eclipse e il proseguo dei lavori

Nelle ultime ore, tuttavia, sono emersi dettagli parecchio interessanti sullo stato di salute di questo progetto. A dispetto dei rumor negativi, l’insider AccountNGT (che aveva previsto l’annuncio del gioco), ha rilasciato importanti dichiarazioni che hanno fatto tornare la speranza nei fan del prodotto.

Ecco le sue parole:

Star Wars Eclipse sarà il prossimo grande videogioco di Quantic Dream a essere pubblicato. Pare che lo sviluppo stia andando meglio di quanto qualcuno non creda.

Star Wars Eclipse

Ecco quindi delle previsioni totalmente opposte rispetto a quelle dei giorni passati. Ovviamente va detto che niente di ufficiale è ancora stato confermato, tuttavia queste indicazioni sembrano più realistiche rispetto a quelle che annunciavano l’uscita di Star Wars Eclipse per il 2027 o addirittura per il 2028.

Certo è che questo titolo sta catalizzando, gradualmente, sempre più attenzioni e sembra proprio che Quantic Dream punti davvero in alto, anche perché sta assumendo altro personale da coinvolgere nella produzione.

Star Wars Eclipse

Il genere della avventure dinamiche è sempre più apprezzato e questo titolo ha tutte le carte in regola per segnare uno spartiacque nel genere, coniugando un comparto tecnico di primo ordine e una narrazione di primo piano, in pieno stile di questa casa di sviluppo.

Le possibilità di giocare al titolo prima del previsto, secondo questo insider, sono concrete.

Fonte

E tu che ne pensi? Secondo te il videogioco avrà successo? Faccelo sapere con un commento!

Francesco Barbalace
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI