Star Wars Battlefront 2: Celebration Edition

Star Wars Battlefront 2: sbucano la Celebration Edition e nuovi aggiornamenti gratuiti

Cosa sarà mai la nuova Celebration Edition e quali saranno i prossimi contenuti gratuiti disponibili su Star Wars Battlefront 2?

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Per celebrare l’uscita del nuovo film di Star Wars intitolato: L’ascesa di Skywalker, gli sviluppatori dell’omonimo videogioco per console e PC, ovvero Star Wars Battlefront 2, hanno intenzione di proporre alla community una nuova versione del loro sparatutto. La notizia, pur non essendo stata ufficializzata da Electronic Arts, proviene da un leak abbastanza affidabile. Questa soffiata pare essere veritiera, in quanto l’immagine di copertina di questo contenuto inedito, battezzato Celebration Edition, è già in circolazione sul Web. Il team di sviluppo dunque, si accinge ad annunciarne il suo arrivo senza lasciarci null’altra spiegazione.

L’unica notizia certa, è che Star Wars Battlefront 2: Celebration Edition, disporrà di tutti i contenuti aggiuntivi disponibili sulle attuali edizioni, inclusi tutti i personaggi giocabili, skin e altro materiale per modificare il proprio avatar. Il nuovo aggiornamento potrebbe già essere disponibile da domani, giovedì 5 dicembre 2019. La Celebration Edition, porterà con se molteplici cambiamenti, come per esempio:

  • Il miglioramento dell’interfaccia principale
  • Il miglioramento dell’interfaccia di gioco
  • 10 nuovi personaggi tra Droidi, Cloni e Truppe d’Assalto

Star Wars Battlefront 2: Celebration Edition

Electronic Arts inoltre, sembrerebbe intenzionata a mettere fin da subito a disposizione dei giocatori tutti i contenuti inediti presenti all’interno del nono episodio della saga. Questi, secondo i rumor, saranno disponibili gratuitamente a partire dal 20 dicembre, dopo appena due giorni dall’uscita del film nei cinema italiani. Il secondo aggiornamento inoltre conterrà:

  • Le fierissime Truppe d’Assalto Sith
  • Una nuova mappa di gioco

Il duro lavoro svolto dall’azienda californiana su questo titolo, è davvero impressionante. A diversi anni dal lancio, che ricordiamo essere stato piuttosto deludente, è stata in grado non solo di risollevarlo, ma anche di proporre contenuti originali e novità significative che fortunatamente hanno tenuto in vita l’intera opera.

Ti ricordiamo infine che Star Wars Battlefront 2 è disponibile a un prezzo decisamente conveniente su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Sei fan della saga di Star Wars? Hai mai giocato alla serie Battlefront ad essa dedicata?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro