0
0

Star Wars Battlefront 2, arriva Baby Yoda

Su PC arriva il tenerissimo Baby Yoda grazie ad una mod

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Baby Yoda, una delle star indiscusse della nuova serie The Mandalorian, è arrivato all’interno di Star Wars Battlefront 2 su PC.
Purtroppo il personaggio non è disponibile ufficialmente, poichè EA ancora non ha inserito il dolcissimo baby alieno verde all’interno del titolo, ma lo si può utilizzare grazie ad una mod che sostituisce la sua skin a quella di BB-8.
BB-8 è stato recentemente aggiunto in Star Wars Battlefront 2, come personaggio di tipo offensivo, nel febbraio di quest’anno, ed è stata sicuramente un’aggiunta interessante dato che la maggior parte degli eroi del lato chiaro si possono identificare come personaggi per lo più di supporto in virtù delle loro abilità. L’arsenale offensivo di BB-8 , invece, include un pungolo per il combattimento in mischia, una mossa in cui il droide rotea il suo cavo colpendo i nemici intorno a lui, e la possibilità di localizzare i nemici sulla mappa.

La skin di Baby Yoda riesce comunque a calzare adeguatamente sul modello di BB-8, grazie alla culla sferica su cui fluttua l’alieno e alle sue ridotte dimensioni, mentre i suoni del droide sono stati sostituiti con i versi fatti dal piccolo nella serie The Mandalorian, il che ti metterà in uno stato di continua ansia per la sorte dell’alieno in battaglia, oppure ti farà pensare a quanta morte e devastazione può scatenare un esserino così piccolo.
La skin Baby Yoda, che ora è disponibile su Mod Nexus grazie all’utente Nanobud, inizialmente è stata creata per scherzo, diventando poi una mod molto apprezzata dall’utenza, che ha già potuto apprezzare altre mod all’interno di Star Wars Battlefront 2, come un Darth Vader danneggiato o un Darth Maul arrivato direttamente dalla serie CLone Wars.

Non ti resta che scaricare ed installare al più presto la mod per poter anche tu seminare scompiglio con quello che è sicuramente il più tenero personaggio mai apparso nel gioco.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1234

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0