Star Trek, Start Trek Online, Christopher Plummer, Star Trek Christopher Plummer, Christopher Plummer Skyrim

Star Trek Online: i giocatori si riuniscono per onorare Christopher Plummer

Dopo la triste scomparsa di Christopher Plummer, i giocatori di Star Trek Online hanno scelto di omaggiarlo

A volte, le community dei videogiochi in rete riescono a dimostrarsi degne di rispetto e di recente, a ricordarcelo, è stata quella di Star Trek Online.

Dopo la scomparsa di Christopher Plummer avvenuta due giorni fa, attore e doppiatore dalle doti straordinarie venuto a mancare all’età di 91 anni, i giocatori dell’MMO hanno infatti deciso di rendergli omaggio, organizzando diverse fiaccolate all’interno dei vari server di gioco.

Ci uniamo così nel ricordo di chi interpretò il generale Klingon Chang in Star Trek VI – Rotta verso l’ignoto (1991) e nel videogioco del 2000 Klingon Academy, un titolo caro agli appassionati del franchise per diversi motivi, tra cui la scena che ritrovi qui sotto che mostrò come Chang perse il suo occhio.

Io, che mi vergogno quasi ad ammettere di non aver mai recuperato nulla che riguardasse Star Trek, ricordo Christopher Plummer per un’altra sua interpretazione decisamente più vicina ai miei gusti videoludici. Le parole Fus Ro Dah ti dicono niente?

Star Trek, Start Trek Online, Christopher Plummer, Star Trek Christopher Plummer, Christopher Plummer Skyrim
L’attore premio Oscar prestò infatti il proprio volto e diede voce anche al vecchio Arngeir, l’unico tra i Barbagrigia di The Elder Scrolls V: Skyrim in grado di parlare senza usare il Thu’um.

Fonte

Sapevi di questi contributi che l'attore diede al mondo dei videogiochi? Fammelo sapere scrivendo come sempre un commento qui sotto! Non mancherò di rispondere.

Leonardo Calamari
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI