Apex Legends Torneo Twitch

Sta per arrivare il primo torneo di Apex Legends

I maggiori streamer mondiali si sfideranno in una gara a punteggio della durata di quattro ore

Apex Legends dopo solo una settimana dal suo lancio sta avendo un successo stratosferico, questo ha portato Twitch Rivals a organizzare in tempi brevissimi un torneo dedicato al Battle-Royale recentemente uscito. L’Apex Legends Challenge riunirà 48 tra i maggiori streamer del gioco con un premio piuttosto succulento di 200000$.

Apex Legends Challenge Twitch torneoIl torneo sarà diviso in due regioni, Nord America e Europa, il montepremi sarà di 100000$ ciascuno per regione, il torneo sarà suddiviso su due giorni, il 12 febbraio e il 19 febbraio con le 18.00 come orario per il torneo Europeo e le 22.00 per il torneo Nord Americano. I concorrenti per arrivare alla vittoria disputeranno delle partite pubbliche per una sessione di 4 ore totali, il punteggio verrà dato calcolando le vittorie, che daranno cinque punti, e le semplici uccisioni che daranno un punto soltanto. Sarà possibile vedere il tutto tramite il canale ufficiale di Twitch degli organizzatori.

Fonte

Il primo torneo di Apex Legends sta per arrivare, tu cosa ne pensi di quest'ultimo, lo seguirai? Dicci la tua nei commenti

Simone Lambiase
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x