Sta arrivando SD Gundam G Generation Cross Rays

Bandai Namco sforna le ultimissime novità sul titolo che vedrà protagoniste le battaglie trai mitici robot spaziali della serie Gundam

Annunciato SD Gundam G Generation Cross Rays
1+

Se pensavamo che Bandai Namco avesse esaurito gli annunci e le novità sui suoi prossimi titoli in uscita, beh, ci sbagliavamo alla grande. Come se non avessimo ricevuto abbastanza sorprese dalla mitica software house giapponese, nelle scorse ore sono giunte novità inerenti a SD Gundam G Generation Cross Rays, il nuovo gioco di battaglie strategiche ambientato nell’universo di Mobile Suit Gundam.

SD Gundam G Generation Cross Rays non è altro che un titolo RPG tattico piuttosto originale rispetto ai suoi predecessori, in quanto si tratta di un gigantesco crossover che ripercorrerà le trame più importanti della serie Gundam principale. Il giocatore dunque potrà rivivere tutto il suo arco narrativo in un modo del tutto nuovo. Questo grazie anche a un comparto grafico-visivo reso al massimo della qualità grazie alla tecnologia odierna. Per farti capire di cosa sto parlando, credo sia opportuno mostrarti il nuovissimo trailer rilasciato di recente proprio da Bandai Namco.

SD Gundam G Generation Cross Rays sarà disponibile in Giappone a partire dal 28 novembre 2019 su PlayStation 4, Nintendo Switch e su PC tramite Steam. Al momento non sappiamo se il gioco arriverà anche in Europa ma possiamo ben sperare, dato che questo capitolo della serie Gundam sarà il primo in assoluto a giungere su Steam. Secondo noi questa mossa da parte di Bandai Namco servirà a spingere SD Gundam G Generation Cross Rays al di fuori dal Giappone. Non a caso lo stesso sarà lanciato in lingua inglese e sarà possibile cambiarla soltanto in seguito.

Di solito titoli del genere sono molto più legati allo stile dei videogiocatori orientali, così come la serie stessa a cui l’opera s’ispira. Per cui trovare un modo per spingerli anche verso noi occidentali sarebbe davvero molto bello, dato che in molti lo apprezzeremmo. Sta di fatto che la divisione Bandai Namco Southeast Asia dovrebbe rilasciare a breve un secondo trailer proprio in inglese. Se così fosse ci prepareremo ad accoglierlo!

Cosa ne pensi di questo titolo e soprattutto, vorresti che arrivasse anche da noi?

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Cosa ne pensi di questo titolo e soprattutto, vorresti che arrivasse anche da noi?

1+