SSD per Xbox Series X/S

SSD per Xbox Series X/S: possibile arrivo di modelli più economici

Windows Central da credito all'ipotesi

Secondo un report del sito XboxSquad.fr riportato da Windows Central, una nuova scheda SSD per Xbox Series X/S sarebbe in arrivo sul mercato, più economica delle attuali Seagate da 1 TB ma anche meno capiente.

Microsoft Xbox Series X e S

IL nuovo SSD per Xbox Series X/S potrebbe arrivare presto

La notizia verte sul rivenditore Innelec, il quale ha inserito l’SSD per Xbox Series X/S come nuovo arrivo, indicando la capienza di 500GB e un prezzo di 125€, quasi 100€ in meno dell’attuale Seagate da 1 TB di spazio. Quest’ultimo è al momento la sola (salatissima) alternativa per aggiungere un SSD per giochi di nuova generazione.

Quella dello spazio a disposizione per i giocatori su console è una vera e propria guerra che si combatte dalla scorsa gen a colpi di Hard Disk esterni e dolorose rinunce. L’SSD attualmente in commercio ha un costo che appare iniquo, soprattutto per chi acquistasse una Series S e quindi con spesa totale superiore al costo della stessa Series X.

Call of Duty Vanguard SSD per Xbox Series X/S

In tema di guerra, l’ultimo Call of Duty uscito sul mercato occupa uno spazio spropositato, con gli utenti che richiedono a gran voce un SSD per Xbox Series X/S più economico. Se ciò avverrà sarà un’ottima notizia per molti giocatori, soprattutto in vista della stagione Holiday 2021 con annesso il nuovo COD Vanguard a fine anno.

Sarebbe una gradita aggiunta per il periodo delle feste, magari assieme alla nuova console intitolata ad Halo Infinite, del quale ti mostro il trailer ufficiale!

Fonte

Anche tu vorresti un nuovo SSD più economico ma dal taglio inferiore per le console di casa Microsoft? oppure pensi che il taglio di prezzo non valga il taglio della capienza che ne consegue? Dicci la tua nei commenti!

Francesco Paolo Sidoti
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI