0
0

Spyro ha venduto più copie fisiche di Fallout 76

Pokémon ha battuto tutti al contrario di Hitman che, purtroppo, è stato un flop

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Nel mondo dei videogiochi Novembre vuol dire solo una cosa: l’arrivo di tutti i videogiochi più importanti dell’anno. Quest’anno i contendenti sono veramente tanti e, come in ogni guerra che si rispetti, sono presenti vincitori e vinti: fra un enorme Read Dead Redemption 2, uno storico Battlefield V, il ritorno di Pikachu e Eevee e tanti altri, la competizione è veramente altissima.

vendite videogiochi novembre

Spyro Reignited Trilogy, ad esempio, sembra essere salito di diritto sul carro dei vincitori arrivando primo nella classifica delle vendite UK ma questo soltanto perchè, le vendite di Pokémon Let’s Go Pikachu e di Let’s Go Eevee, non sono state sommate come andrebbe fatto. I due giochi Pokémon, pur segnando il lancio di maggior successo della settimana, perdono terreno rispetto alle loro precedenti edizioni (Pokémon X e Y) che avevano ottenuto 5 punti percentuale in più rispetto a vendite.

vendite videogiochi novembre

La vera sorpresa negativa però è rappresentata da Fallout 76 che, pur guadagnandosi un terzo posto nelle classifiche di vendita, perde un 82%(!!!) rispetto al precedente capitolo della saga. Se Fallout 76 però è comunque  riuscito a colpire almeno i fan più accaniti  della serie questo non è accaduto con Hitman 2 che ha debuttato con un decimo posto perdendo addirittura il 90% degli acquisti rispetto a Hitman Absolution.

vendite videogiochi novembre

Ti potrebbe interessare...
Fallout 76
Fallout 76: Wastelanders disponibile da oggi!
Dopo averci deliziato con un precedente trailer, oggi Bethesda Game Studios ha finalmente pubblicato Wastelanders, l’ultimo aggiornamento gratuito di Fallout 76. L’aggiornamento vede l’introduzione degli NPC…
Fallout 76 Wastelanders cover
Fallout 76 Wastelanders rimandato di nuovo!
La pandemia di Coronavirus continua a creare infiniti problemi al mercato videoludico, infatti, un’altra vittima di questo terribile flagello è stata l’ultima espansione prevista per Fallout 76 dal…

0

Commenti

1215

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0