Anthem nuove notizie

Spuntano interessanti dettagli su Anthem di BioWare

Pubblicità

Out of Space è un party game con un’idea di fondo tutto sommato interessante che lo pone a metà strada con un gestionale. Divertente, ma che non regge sotto il peso di un’esagerata ciclicità di fondo che potrebbe renderlo noioso ai più.

Out of Space: Couch Edition

Rivelati alcuni dettagli su fuoco amico, personalizzazione degli esoscheletri e altro

Gli sviluppatori di Anthem stanno sicuramente facendo del loro meglio per poter rispondere al gran numero di domande sul gioco da parte dei molteplici fan, e noi di iCrewPlay vogliamo condividere col nostro pubblico quelle che sono le informazioni più importanti. Stando a quanto riportato da Mark Darrah e Jonathan Warner, rispettivamente Produttore Esecutivo e Game Director del titolo di Bioware, Anthem non avrà la modalità di fuoco amico. Una scelta sicuramente saggia da parte della software house, che non permette agli amici di non spararsi tra di loro, anche perchè si potrebbe creare alla lunga una sorta di tossicità che non farebbe bene alle partite di gruppo.

A parte questo, si è parlato anche di personalizzazione dei piloti. L’attenzione sarà focalizzata soprattutto sulla caratterizzazione degli esoscheletri (i Javelin), che avranno a disposizione una ruota di colori proprio per permettere una scelta cromatica molto più vasta. Sappiamo inoltre che non saranno presenti ruote specifiche di dialogo (in stile Dragon Age o Mass Effect per capirci), ma saremo comunque in grado di fare delle scelte durante lo svolgimento del gioco. Un vero peccato, a dire il vero, dato che molti giochi BioWare sono famosi proprio per la possibilità di instaurare anche le famose “Romance” tra i personaggi.

Un altro interessante dettaglio riguarda una modalità ormai presente nella stragrande maggioranza dei giochi attuali, ovvero quella della Battle Royale. Ebbene, nonostante le paure di tanti fan, possiamo tirare un sospiro di sollievo, perchè in Anthem tale modalità non sarà presente in alcun modo.

Altre notizie riguardanti il gioco riguardano soprattutto il comparto grafico. Sappiamo che il titolo supporterà la risoluzione a 4K, dato che sappiamo che la demo mostrata durante l’E3 2018 era appunto in esecuzione a 4K e 60fps, ma sappiamo anche che per riprodurre tale potenza sarebber necessarie quantomeno un paio di schede Nvidia GTX 1080 TI in SLI (Scalable Link Interface). Ovviamente BioWare avrà tempo e modo di ottimizzare al meglio tutto quanto, dato che la data prevista per il lancio è prevista il 22 febbraio 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

E voi cosa ne pensate a riguardo? Siete d’accordo col fatto che non sarà possibile avere eventuali romance in un gioco come questo? O siete più interessanti alla parte action? Fateci sapere la vostra nei commenti!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x