Splatoon 3

Splatoon 3, primi dettagli sulle novità

Un occhio alle armi e alla nuova ambientazione

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Splatoon, la serie di sparatutto multiplayer di Nintendo ha avuto un ottimo successo, e con Splatoon 3 in uscita l’anno prossimo, il franchise sta nettamente alzando l’asticella della qualità. Nintendo ha già dato un primo assaggio del titolo, ma i dettagli continuano a trapelare fuori.

Splatoon 3, Nintendo sta cercando level designer per “rimodernare livelli classici”

Splatoon 3, le armi e le mappe

Recentemente su Twitter, Nintendo ha condiviso nuovi dettagli su una nuova mappa e una nuova arma speciale che sarà presente in Splatoon 3. Eeltail Alley sarà il nome della mappa, e si trova nel centro di Splatsville. La mappa è descritta come una zona di ritrovo per i giovani della città, e la caratteristica distintiva nonchè punto cruciale della mappa, è una passerella che si estende su di un palco che risulterà sicuramente affollata durante il PVP.

L’arma speciale presentata invece è un Crab Tank, un vero e proprio carro armato a forma di granchio che dona grande mobilità grazie alla sua struttura a più zampe. L’armamentario del carro poi offre una pistola a fuoco rapido e un cannone dotato di un grande raggio d’azione. Il Crab Tank può essere usato in uno di questi due modi: può muoversi sfruttando le zampe da granchio o può ritrarsi in una forma simile a una palla per potersi muovere a velocità molto più elevate.

Splatoon 3 uscirà in esclusiva per Switch nel 2022.

Pubblicità
Pubblicità

Acquisterai questo titolo? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro