Spinny's journey logo

Spinny’s Journey: in arrivo il 18 gennaio su Switch

Diamo un'occhiata alla versione per Nintendo Switch di Spinny's Journey, il titolo prodotto da Thunder Sparrow che sembra promettere molto bene

Tra pochi giorni il parco titoli della console ibrida Nintendo si arricchirà di un titolo indie molto interessante, che nonostante su PC non abbia riscosso un gran successo propone delle dinamiche molto divertenti. Spinny’s Journey ha debuttato nel mercato videoludico il 26 novembre 2020 su PC, mentre il 18 gennaio farà la sua comparsa su Nintendo Switch.

Durante la nostra avventura vestiremo i panni di Spinny, un simpatico alieno della grandezza di una nocciolina che durante un viaggio spaziale arriva sul pianeta Terra e da qui in poi le cose diventeranno veramente complicate per il nostro amichetto rosso. La sua nave spaziale viene danneggiata da un pennuto e la nostra missione sarà quella di recuperare tutti i pezzi viaggiando attraverso diversi labirinti che metteranno alla prova le nostre abilità.

Le meccaniche di gameplay di Spinny’s Journey sono molto semplici da imparare, ma man mano che la nostra avventura proseguirà dovremo impegnarci molto per riuscire a padroneggiare tutte le tecniche. Ci muoveremo all’interno di labirinti pieni di trappole ed ostacoli che dovranno essere evitati in modo da non danneggiare la nave.

Una panoramica di Spinny’s Journey

Spinny's journey

Ecco una piccola descrizione del titolo offertaci dal Nintendo eShop:

“Nonostante sia un abile viaggiatore, ha erroneamente dimenticato un piccolo dettaglio durante la sua esplorazione. Su questo pianeta tutto è gigantesco rispetto a lui: Spinny è infatti grande come una nocciolina.

Questo errore di valutazione gli costa caro: un terrificante passerotto lo attacca portandogli via diverse parti della sua astronave. Per poterla ricostruire e tornare sul suo pianeta, Spinny prende la sua navicella d’emergenza e va alla ricerca delle parti perdute della sua astronave.

Aiuta Spinny a superare i labirinti, a schivare le trappole e a riparare la sua astronave durante mille avventure.

Spinny’s Journey è un gioco d’azione 2D che metterà alla prova la vostra abilità e la vostra resistenza con un gameplay semplice da imparare ma difficile da padroneggiare.”

Fonte

Proverai il titolo? Ti sembra interessante? Faccelo sapere con un commento qui sotto

Filippo Frascaroli
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI