Spine

Spine annunciato per console e dispositivi mobile

Banzai Games e Nikki hanno presentato Spine, un action game con un vasto roster di eroi, tinte distopiche e telecamera cinematografica

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Il team di sviluppo Banzai Games ed il publisher Nekki hanno appena annunciato Spine, un nuovo action game a squadre, per Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4, PlayStation 5, PC e dispositivi iOS e Android.

La data d’uscita del titolo non è stata ancora resa nota, ma sulla pagina del negozio di Steam sono state rivelate alcune informazioni riguardanti il tipo di esperienza attualmente in lavorazione.

Alcuni dettagli su Spine

Parlando del titolo, il team di sviluppo ha promesso combattimenti “ricchi di adrenalina” e un vasto roster di eroi giocabili, ognuno con le sue peculiari caratteristiche. Grazie alla “tecnologia Spine” inoltre, i giocatori saranno in grado di migliorare le abilità dei propri personaggi, sopraffare i nemici, e decidere il destino di un mondo distopico.

Spine

Sebbene finora sia stato rilasciato solo un teaser trailer, già da questi è possibile intuire l’importanza che avrà la telecamera all’interno del gioco.

Spine

Banzai Games ha infatti più volte dichiarato di nutrire una grande passione per il mezzo cinematografico, in particolar modo per quanto concerne la direzione della fotografia, al punto da prestargli particolare attenzione fin dalla fase di progettazione.

Spine

Nonostante non sia stata ancora fornita una data di rilascio, è stato confermato che il titolo vanterà una modalità PvP, e che verrà rilasciato sotto forma di gioco free-to-play.

Pubblicità
Pubblicità

Come ti sembra questo gioco? Lo seguirai? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro