Spider-Man The Great Web: parte la petizione per riesumare il gioco

Sono già oltre 2000 le firme per Spider-Man The Great Web

Ormai da qualche giorno è trapelato in rete il video relativo a Spider-Man The Great Web: quello che probabilmente sarebbe stato il seguito di Marvel’s Spider-Man 2, con la differenza che questo titolo avrebbe visto la collaborazione di più giocatori per sconfiggere i nemici in tutta la città di New York.

Vedremo mai Spider-Man The Great Web?

Il progetto, che quasi sicuramente stava venendo sviluppato da Insomniac Games, è stato purtroppo cancellato da Sony. Il trailer che si è diffuso in rete è infatti un leak e in alcuni spezzoni è palesemente incompleto. Ciò nonostante molti fan dell’Uomo Ragno di PlayStation hanno deciso di far partire una petizione per cercare di convincere Sony a portare avanti questo progetto così promettente, che da tempo sapevamo fosse in progettazione, grazie al gigantesco leak che ha colpito Insomniac qualche mese fa.

La petizione si può trovare su Change.org, sito dedicato alle petizioni online. Al momento le firme dei fan hanno superato le 2150, e si sta avvicinando sempre di più al risultato di 2500. Forse la ragione della cancellazione del titolo è l’importanza maggiore di altri giochi in porto, come lo spin off su Venom o il gioco Marvel’s Wolverine, di cui non si hanno nuove notizie da parecchio tempo.

Se ti è piaciuto condividi questo articolo con un tuo amico!
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version