0
0

Spice & Wolf in uscita quest’estate per Playstation VR

Scopriamo di più sul titolo in uscita, prodotto da Spicy Tails: una light novel molto famosa in Giappone che conta più di 50000 copie vendute

Spice & Wolf
0
0
LIVE DEL GIORNO Alle 16:45 Pokémon Spada e Scudo con Andrea su Twitch
Alle 22:00 Call of Duty Warzone con Francesco su Twitch

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Spicy Tails, studio già autore della nota visual novel per VR Project Lux, ha appena terminato con successo una campagna Kickstarter che porterà in VR l’anime di Spice & Wolf. La campagna Kickstarter era già stata preceduta da un’altra di altrettanto successo su Campfire, piattaforma di Crowdfunding dedicata solo al territorio giapponese.

Spice & Wolf VR verrà rilasciato il 3 giugno per le versioni Oculus Rift, Oculus Go e HTC Vive, mentre verrà reso disponibile per Playstation 4 VR e Switch (con supporto per occhiali Gamma Toy-Con) quest’estate. Va notato però che alcune funzionalità della “Modalità Interattiva” del gioco sono limitate nelle versioni PC (realtà non virtuale), Oculus Go e Switch. La modalità interattiva consente ai giocatori di accarezzare la testa e la coda di Holo, nonchè di interagire con gli oggetti che ci circondano.

Trama

Spice & Wolf, letteralmente “Un lupo e delle spezie“, è una serie di light novel giapponese scritta da Isuna Hasekura, con illustrazioni di Ju Ayakura. La serie è ambientata nell’epoca medioevale e narra le vicende del mercante itinerante Lawrence Kraft che accetta il compito di riportare la divinità-lupo “Holo” al proprio luogo natale, ricevendo in cambio il suo aiuto divino. Dai romanzi di Spice & Wolf sono stati tratti un manga, due serie tv anime e due OAV. Inoltre ASCII Media Works ha prodotto due visual novel per Nintendo DS di tipo dating sim e manageriale.

Se vogliamo quindi aiutare Holo a tornare al suo paese natale e riceve effettivamente un aiuto divino, non ci rimane altro che aspettare la data di uscita.

Ti potrebbe interessare...
Pushover
Old But Gold #85: Pushover
Se sei troppo giovane per saperlo, ai “nostri tempi” il concetto oggi ribattezzato product placement veniva chiamato con l’assai meno lusinghiero appellativo di pubblicità occulta.…
hamburger cibo da gamer
Cibo da gamer #2 – Hamburger
Noi gamer abbiamo sempre fame; concentrazioni, combattimenti serrati, salvare il mondo sono tutte attività che mettono fame. Come veri atleti abbiamo bisogno di energie, di…

0

Commenti

1202

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0