Spacelines from the Far Out

Spacelines from the Far Out: data di uscita e versioni disponibili

Il gioco arriverà su Xbox One, Xbox Serie X/S e PC il 4 novembre

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Il publisher Skystone Games e lo sviluppatore indipendente Coffeenauts, hanno annunciato con molto entusiasmo sia la data di uscita del loro nuovo titolo Spacelines from the Far Out, sia le diverse edizioni che saranno disponibili al lancio dello stesso, ognuna delle quali conterrà al proprio interno, oltre ovviamente alla copia del gioco, anche dei contenuti in game extra a seconda dell’edizione scelta.

I preordini sono già aperti sia per le versioni Xbox che per quelle PC; per quest’ultima piattaforma, Spacelines from the Far Out sarà presente sia su Steam che su EpicGamesStore. Le edizioni disponibili al preordine saranno la Standar, la Business Class e la FirstClassPassengers.

Spacelines from the Far Out

Spacelines from the Far Out: i contenuti delle varie edizioni

Andiamo a vedere nel dettaglio cosa offrirà ciascuna versione del gioco.

Standar Edition

  • Versione base del titolo.
  • Sconto per chi effettua il preordine.

Business Class

  • Copia del gioco.
  • Skin “Business class” per i personaggi.
  • Skin “business class” per l’azienda.
  • Un artbook in versione digitale.

First Class Passengers

  • Due copie di Spacelines from the Far Out.
  • Skin “Business class” per i personaggi.
  • Skin “business class” per l’azienda.
  • Skin “di prima classe” per i personaggi.
  • Skin “di prima classe” per l’azienda.
  • Skin “Prima classe” per la nave.
  • Colonna sonora digitale.
  • Artbook digitale.

Spacelines from the Far Out

Spacelines from the Far Out

Siamo di fronte a un gioco fuori di testa anche solo nella descrizione data dallo stesso sviluppatore: “Benvenuti in Spacelines from the Far Out, un gioco fantascientifico fortemente comico, cooperativo, roguelite, tyconn, simulatore spaziale, quasi un gioco di ruolo action (è forse un po’ troppo?) che fonde l’era d’oro dei viaggi aerei con l’utopica ambientazione spaziale degli anni ’60

Lo stesso sviluppatore ci tiene a sottolineare che i fastidi e gli incarichi ai quali andremo incontro durante le nostre partite al loro nuovo progetto saranno molteplici: servire cibo incredibilmente cattivo, incontri casuali del quinto tipo, riparare apparecchiature rotte, affrontare la perdita di gravità, pozzanghere di vomito, pozzanghere di vomito galleggianti, danni allo scafo, pericoli spaziali, tanti asteroidi , mancanza di carburante, varie funzioni di intrattenimento a pagamento, aumenti dei prezzi e l’Ispettore!

Insomma, già da queste poche righe possiamo capire che Spacelines from the Far Out è proprio un titolo fuori di testa, nato dalla fusione degli anni ’60 e l’ambientazione spaziale. Lasciandoti al trailer del preordine per farti una tua idea su cosa puoi aspettarti da questo titolo, ti ricordiamo che puoi anche provare la demo gratuita sulle piattaforme Xbox scaricabile direttamente dallo store.

Qui ti lasciamo anche il link per effettuare il preordine del gioco.

 

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Se ti piacciono i giochi cooperativi e fuori di teste probabilmente Spacelines from the Far Out farà al caso tuo. Pensi di provare la demo disponibile?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro