Space Hunted: The Lost Levels è la prossima sorprendente uscita per Wii U

Space Hunted: The Lost Levels è la prossima sorprendente uscita per Wii U

Un nuovo indie si aggiunge al lungo canto del cigno della sfortunata console casalinga Nintendo

L’ultima console puramente casalinga Nintendo, la sfortunata Wii U, sta per ricevere un nuovo indie questa settimana; a rendere ancora più sorprendente l’avvenimento, il gioco intende anche rimanere esclusivo alla piattaforma. Trattasi di Space Hunted: The Lost Levels. Non “hunter”, proprio hunted.

Questo è il titolo dell’ultimo videogioco creato da Ultra Dolphin Revolution, il team di sviluppo indipendente a cui dobbiamo il “collega” Shadow Archer, anch’esso uscito su Wii U. In Space Hunted: The Lost Levels giocherai nel ruolo di Jade Hunter, che durante il suo viaggio tra le stelle in cerca di tesori ha dovuto fare un atterraggio di fortuna sulla superficie di un pianeta a lei alieno. A te spetterà il compito di condurla alla salvezza: riuscirai a sopravvivere e fuggire?

Originale, ma anche no

Il gioco sarà un port dello Space Hunted originale, che deve il suo nuovo sottotitolo “i livelli perduti” ai contenuti inediti di cui gioverà su Wii U. Space Hunted: The Lost Levels infatti presenta nuovi livelli, ostacoli e pericoli, come illustrato nella lista ufficiale dei contenuti:

  • – Il viaggio ti porterà in 128 nuovi livelli!

  • – Evita e sconfiggi i tuoi nemici per sopravvivere!

  • – Padroneggia i nuovi strumenti e sfruttali per superare ostacoli mai visti prima!

  • – Nuovi nemici ed altrettante trappole ti attendono!

  • – Raccogli i potenziamenti per assicurarti di portare a casa la pelle!

Il gioco uscirà sull’eShop di Wii U il 13 febbraio, cioè tra pochissimi giorni. Per fare tuo Space Hunted: The Lost Levels dovrai sborsare appena tre euro e sessanta; la volontà di donare nuovi contenuti di qualità alla console è tangibile dalla dichiarazione di Ultra Dolphin Revolution. Il team di sviluppo, infatti, asserisce che il motivo per cui Wii U è stata scelta come piattaforma sia “perché ne abbiamo la possibilità”.

I livelli perduti su una console non tanto perduta

Questo è solo l’ultimo colpo di coda da parte della console: abbiamo infatti riportato di recente l’inattesa pubblicazione di Shakedown: Hawaii per la piattaforma, e nel farlo abbiamo anche menzionato gli altri software per Wii U Drop It: Block Paradise! e Regina & Mac.

Fonte

A questo punto, credi che arriveranno nuovi titoli su Wii U in tempi brevi? Come pensi potrebbe evolversi la vicenda? Credi che la fiducia nella console sia ben riposta?

Alessandro Bozzi
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI