Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Space Hulk: Tactics – Il lancio della beta previsto per il 25 settembre

1 minuto

La beta di Space Hulk: Tactics durerà fino al lancio ufficiale del gioco

La pre-ordinazione, disponibile da steam, per la versione beta per PC di Space Hulk: Tactics è iniziata quest’oggi e durerà fino al lancio del gioco, a darci la notizia sono l’editore Focus Home Interctive e lo sviluppatore Cyanide Studio.

Nella versione sopra citata, i giocatori potranno giocare nel ruolo di Terminator o di Genoraptor durante le partite multiplayer e non.
Le partite multiplayer avranno a disposizione 5 mappe differenti e saranno anche riproducibili il sistema di personalizzazione completo, l’editor di mappe e un’anteprima della campagna di ciascuna fazione.

I dati salvati nella versione beta sarà, poi, disponibile trasferirli nella versione completa, consentendo così ai giocatori di continuare da dove si erano fermati.

Inoltre, i bonus pre-ordinazione saranno disponibili nella versione beta garantendo agli utenti l’accesso ai capitoli secondari e ad altre versioni alternative dei capitoli, come ad esempio Blood Angels, Space Wolves, Dark Angels e Ultramarines.

L’editore di cui abbiamo parlato prima rilascerà, inoltre, aggiornamenti regolari per risolvere gli eventuali bug e altri problemi.

Il giorno del lancio, previsto per il 9 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC, tutti i giocatori avranno accesso a molte più mappe e alle due campagne complete per giocatore singolo.

Quanto ti piace?

Space Hulk: Tactics – Il lancio della beta previsto per il 25 settembre

Commenta!

avatar