1
0

Space Channel 5 VR: Kinda Funky News Flash! uscirà nel 2020

Lo sviluppatore Grounding Inc. ha comunicato ufficialmente che l'uscita di Space Channel 5 VR: Kinda Funky News Flash! è stata spostata a primavera 2020 e per farsi scusare annuncia un evento speciale in data 16 dicembre 2019

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

L’uscita di Space Channel 5 VR: Kinda Funky News Flash!, che era stata annunciata entro la fine del 2019, è invece stata spostata all’inizio della primavera del 2020. Ad annunciare questo ritardo è stato lo stesso sviluppatore Grounding Inc. con un comunicato stampa sul proprio sito ufficiale giustificandolo con la volontà di migliorare la qualità del titolo stesso. Di seguito, leggiamo insieme il comunicato stampa di Grounding Inc.: “carissimi tutti, grazie per il vostro supporto a Space Channel 5. Siamo spiacenti di annunciare che Space Channel 5 VR Kinda Funky News Flash! sarà posticipato. Originariamente programmato per essere rilasciato alla fine del 2019 è stato rinviato alla primavera del 2020. La nuova data di rilascio sarà annunciata il prima possibile. Grazie ancora per il vostro supporto al nostro gioco e ci scusiamo per il ritardo. Il Team Grounding“.

Una buona notizia

Dopo la brutta notizia ecco quella buona: Grounding Inc. ha altresì annunciato ufficialmente che tramite l’applicazione REALITY, disponibile per iOS tramite App Store e per Android tramite Google Play, ospiterà l’evento Space Channel 5 VR x REALITY Gyungyun Live Stream: Space Channel 5 20th Anniversary Special in data 16 dicembre 2019 alle ore 21:00 del fuso orario giapponese ovvero le 13.00 in Italia. Leggiamo insieme anche questo comunicato stampa tratto dalla pagina del sito web ufficiale di Grunding Inc. dedicata a Space Channel 5 VR: Kinda Funky News Flash!: “trasmissione live in diretta in collaborazione con REALITY. Il programma speciale per il 20° anniversario sarà trasmesso lunedì 16 dicembre alle 21:00 in diretta su REALITY. Nell’evento speciale Space Channel 5 VR × REALITY 20th Anniversary Special la protagonista Ulala apparirà dal vivo insieme a quattro celebri VTuber: Inside-chan Mark2, Nato Otoha, Alice in the Galaxy e Fleening Asleep“.

L’unica possibilità di salvezza della galassia… È ballare!

Space Channel 5, il leggendario gioco musicale di Sega, sta tornando in realtà virtuale. Tratta direttamente dal sito web ufficiale dedicato a Space Channel 5 VR: Kinda Funky News Flash! leggiamo insieme una breve presentazione del titolo in questione: “siamo nel 25 ° secolo: Ulala, il principale reporter di Space Channel 5, gira un reportage sul misterioso fenomeno che coinvolge gli alieni noti con il nome di moroliani e che costringe le persone a ballare. Combatti contro gli alieni invasori ballando così da aiutare Ulala a vincere l’ultima battaglia di danza“.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1233

Miei

1
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0