Soutwest Airlines e Nintendo hanno regalato ai passeggeri di un volo Switch e Super Mario Maker 2

Noi al massimo riceviamo un bicchiere di Coca-Cola

Super Mario Maker 2 vendite
0

Hai mai ricevuto gadget elettronici gratuiti su un volo? Già, neppure io anche se viaggio parecchio…Ad i passeggeri di volo diretto a San Diego, in occasione del San Diego Comic-Con, invece è successo esattamente questo grazie ad una collaborazione tra la compagnia aerea e Nintendo. Su un volo della Soutwest Airlines, partito ieri da Dallas, Texas, tutti i passeggeri presenti a bordo hanno ricevuto una console Switch in maniera del tutto gratuita, più una copia del recente Super Mario Maker 2.

Alcuni di quei fortunati passeggeri hanno twittato la notizia, portandoci a conoscenza dell’accaduto e dicendo come il regalo ricevuto da Nintendo fosse stato anticipato prima dell’imbarco.

Una volta saliti sul velivolo, i passeggeri hanno ricevuto un voucher con il quale poter riscattare successivamente sia la console che una copia del gioco; cosa che hanno potuto fare una volta atterrati, dove dei promoter Nintendo li attendevano per scambiare il tagliando con la tanto agognata console.


Anche se questa operazione potrebbe suscitare invidia o gelosia, questo genere di iniziative costituisce una bel modo di farsi pubblicità sia per quanto riguarda la Southwest Airlines sia per Nintendo, di solito parecchio restia a fornire copie gratuite di hardware e giochi.

Per quanto dubito che possa mai trovarmi coinvolto in un’occasione del genere, immagino che possa essere stata una gran bella sorpresa per i passeggeri, che sicuramente non si aspettavano un regalo di questo tipo.

Nintendo ovviamente sarà presente con uno stand al San Diego Comic-Con e se il buongiorno si vede dal mattino, potremmo assistere ad altre sorprese di questo tipo nel corso della manifestazione.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Nintendo, solitamente restia anche a distribuire codici per le recensioni dei giochi, regala improvvisamente console e giochi. Come valuti questa strategia di marketing?

0
small_c_popup.png

Seguici sulla nostra pagina INSTAGRAM

Ogni giorno MEME, sondaggi, news e stories sul mondo videoludico!