Soundfall

Soundfall annunciato con un trailer spettacolare e disponibile da oggi!

Combattere a ritmo di musica non è mai stato così divertente!

Soundfall è un titolo che potresti anche non aver sentito ancora nominare, dopotutto non si tratta di un gioco famoso ed è stato annunciato solo da ieri. Tuttavia ti consigliamo di dargli un’opportunità in quanto ci troviamo di fronte a un gioco davvero promettente!

Nel concreto si tratta di un action a ritmo di musica che sarà in grado di farti innamorare! Se sei curioso di saperne di più rimani con noi perché abbiamo un trailer sensazionale da riportarti oltre che tante nuove informazioni a riguardo, non ne resterai di certo deluso.

Soundfall

Soundfall è ufficialmente disponibile, ecco il trailer!

Ieri è stata senza dubbio una giornata intensa con tanti nuovi titoli annunciati all’Indie World di Nintendo Switch. Ti abbiamo già parlato di Another Crab’s Treasure, ma adesso siamo qui per riportarti invece tutte le novità su Soundfall!

Di cosa si tratta? Ebbene, ci troviamo di fronte a un action game musicale dove dovrau combattere in compagnia di un amico! Il titolo unisce tra di loro le caratteristiche di un rythm game con quelle dei roguelite.

Il tuo obiettivo? Salvare Symphonia da un misterioso pericolo e credici quando ti diciamo che non sarà facile. Tra colori, suoni, stile e un design innovativo ci sarà di sicuro da divertirsi.

Soundfall

Devi sapere che nonostante l’annuncio sia stato solo ieri, il gioco è già disponibile su svariate piattaforme tra cui: Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC. Ancora nulla per le console next-gen ma nel caso Soundfall dovesse avere successo, potremmo magari aspettarci nuove versioni in futuro!

A questo punto non ci resta altro da fare che lasciarti al trailer e ti consigliamo vivamente di guardarlo per farti un’idea di ciò che ti aspetta, in quanto l’esperienza di gioco offerta dagli sviluppatori non va affatto sottovalutata!

A ogni modo noi ovviamente ti terremo aggiornato su tutte le novità e per il momento non possiamo fare altro che darti appuntamento al prossimo articolo.

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI