E3 2021, PC Gaming Show, E3 2021 PC Gaming Show, PC Gaming Show Annunci, Trailer PC Gaming Show

Soulstice annunciato al PC Gaming Show 2021

Il titolo, in uscita per next gen, avrà un sistema di combattimento vario e stratificato

Pubblicità

Leggendo questa recensione avrai una panoramica completa di tutto quello che il gioco può offrire, partendo dal gameplay e arrivando al comparto tecnico!

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Al PC Gaming Show, un evento dell’E3 2021, è stato presentato Soulstice, un action RPG sviluppato da Reply Games Studios e pubblicato da Modus Games.

Il titolo sarà un gioco di ruolo d’azione con un combat system stratificato nel quale dovremo utilizzare due personaggi contemporaneamente, cercando di rendere le nostre combo più sinergiche possibile.

Le armi potranno essere acquisite e potenziate durante il corso dell’avventura, ottenendo anche la possibilità di passare rapidamente da un equipaggiamento all’altro, ottenendo così un combattimento estremamente vario.

Le protagoniste del titolo, Briar e Lute, saranno entrambe doppiate da Stefanie Joosten, la voce di Quiet in Metal Gear Solid V. Soulstice sarà disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X e PC e verrà rilasciato nel 2022.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi di questo nuovo titolo? Il trailer di annuncio è riuscito a catturarti? Faccelo sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro