Soulcalibur VI rivela Yoshimitsu

Un Trailer “Fantasma”…

Un nuovo trailer è stato pubblicato oggi, ma è stato subito rimosso dal profilo ufficiale di Bandai, quei pochi fortunati che sono riusciti a vederlo hanno notato che Yoshimitsu era presente anche in questa nuova versione del gioco.

SoulcaliburVI

 

Soulcalibur VI è il nuovo gioco in uscita della nota casa produttrice Bandai Namco Entertainment la quale sta riuscendo a creare un certo hype, anche perché il titolo verrà pubblicato come edizione del Ventesimo anniversario del franchising. Soulcalibur, per chi non lo conoscesse, è una serie di videogiochi di lotta weapon-based che fin dallo spin-off del 1995, chiamato “Soul Edge”, uscito per Playstation (1) e Arcade, si è fatta spazio all’interno del cuore dei giocatori anche per il legame che si crea con i personaggi; Yoshimitsu è proprio uno di questi, ma i giocatori chiedono anche il ritorno di personaggi come Rock, Mina, Hwang, Lizardman, Cervantes e gli altri facenti parte della prima edizione.


Come già accennato le piattaforme sulle quali è possibile giocare alla serie Soulcalibur sono molte, vanta infatti una versione per PSP, una per la Wii e persino una per IOS. Per Soulcalibur VI quelle confermate fino a ora sono Windows, Playstation 4 e XBOX One.

In attesa di notizie ufficiali vi lasciamo il video di cui stiamo parlando, sperando che non venga rimosso anche questo a breve.

Di la tua!

0 0

Commenta!

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.