Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Soulcalibur VI rivela Yoshimitsu

1 minuto

Un Trailer “Fantasma”…

Un nuovo trailer è stato pubblicato oggi, ma è stato subito rimosso dal profilo ufficiale di Bandai, quei pochi fortunati che sono riusciti a vederlo hanno notato che Yoshimitsu era presente anche in questa nuova versione del gioco.

SoulcaliburVI

 

Soulcalibur VI è il nuovo gioco in uscita della nota casa produttrice Bandai Namco Entertainment la quale sta riuscendo a creare un certo hype, anche perché il titolo verrà pubblicato come edizione del Ventesimo anniversario del franchising. Soulcalibur, per chi non lo conoscesse, è una serie di videogiochi di lotta weapon-based che fin dallo spin-off del 1995, chiamato “Soul Edge”, uscito per Playstation (1) e Arcade, si è fatta spazio all’interno del cuore dei giocatori anche per il legame che si crea con i personaggi; Yoshimitsu è proprio uno di questi, ma i giocatori chiedono anche il ritorno di personaggi come Rock, Mina, Hwang, Lizardman, Cervantes e gli altri facenti parte della prima edizione.

Come già accennato le piattaforme sulle quali è possibile giocare alla serie Soulcalibur sono molte, vanta infatti una versione per PSP, una per la Wii e persino una per IOS. Per Soulcalibur VI quelle confermate fino a ora sono Windows, Playstation 4 e XBOX One.

In attesa di notizie ufficiali vi lasciamo il video di cui stiamo parlando, sperando che non venga rimosso anche questo a breve.

https://www.youtube.com/watch?v=q2L3JqDJh-g

Quanto ti piace?

Soulcalibur VI rivela Yoshimitsu

Commenta!

avatar